![]() |
Re: Quando morirà il papa
Curioso che sia morto dopo Pasqua.
Adesso arriva il papa nero |
Oggi in teoria finisce il mondo
|
Quote:
|
Gombloddo. Manco morire in pace si può più, fra peraccini e complotti. É morto perché era ora, stai a vedere che bisogna morire di giorni feriali per non destare sospetti nei complottari che dicevano che era in frigo da un pezzo e quando è uscito fuori , ne hanno tirate fuori altre di fregnacce, beati loro che ne sanno una più del diavolo.
Sono atea e non estimatrice di Francesco il simpatico, tuttavia le sue ultime parole ( ovviamente non sue, dell'ologramma, del sosia, dell'Ai, di Mastro Geppetto)sono state per il disarmo e questo credo sia stato un buon modo per salutare. Ora aspetto la Papessa. |
Vediamo se i cattoliconi che accusano gli atei di approfittare delle cose religiose, oggi annullano i picnic e i ristoranti e stanno a casa a pregare per il loro capo. Il lutto da osservare per i cattolici è di 9 giorni. Vediamo quanti nazicattolici anti islamici anti atei annullano i weekend e i festeggiamenti vari di questi prossimi giorni di festività laiche per stare in chiesa o a casa in lutto, in modo da dimostrare la fede alle proprie origini e riaffermare il credo che vacilla sotto la scure del pensiero unico.
|
Quote:
|
Che l'abbiano "lasciato morire" stamattina piuttosto che ieri l'ho pensato anch'io che non sono complottaro in genere. Senza particolari pensieri strani ho immaginato che possa essere stato male ieri dopo la funzione e non lo volevano far ricordare come il Papa morto a Pasqua.
|
Magari alla Milingo ...il papa che non riuscirà a resistere alla tentazione delle carni...non mi stupirebbe
|
Mesi, anni, a volerlo morto. ...E ora parte lo stupore :nonso:
Ma cosa è diventata l'opinione pubblica, uno stelo al vento |
1 allegato(i)
Agli af e ai conservatori non piaceva perché lo vedevano come il papa terzomondista fautore dell'accoglienza, insomma tutto ciò contro cui il cristianesimo si è sempre battuto: accoglienza, altruismo, generosità, tolleranza :D
|
Doveva morire prima, mi ha fatto perdere decine di like
|
Quote:
|
voglio regina depressa come nuova papessa, regina dei nisseni ed esperta di politica estera
|
Ho visto uno su fb che ha scritto ''oggi scopano quelli che scopano una volta ogni morte di Papa.''
|
Quote:
|
Quote:
Stamattina un segno della croce l’ho fatto, magari oggi mi inginocchio anche chissà |
Quote:
Ma infatti se mi fanno girare il giorno prima con un poncho sulle spalle e poi mi buttano pure in mezzo alle folle che ti soffiano addosso minimo prendo la broncopolmonite figuriamoci questo poretto, ma mi sa che l’abbi voluto lui che tenero è stato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |