![]() |
Quote:
1.Quale film? 2.Come mai alle 3.00? |
Quote:
|
Re: Cosa fate a Capodanno?
Quote:
|
"cenone" finito, 8 crostini con salsa della nonna, qualche antipasto al formaggio speziato, qualche striscia di focaccia al pomodoro, poi un pezzo di salmone con patate e un biscottone comprato stamani..ho uno spumantino ma lo stapperò più avanti
Mi ha mandato un messaggio quello che lavorava con me, gli ho risposto, va bene così Ho trovato dei tappi per le orecchie per la mezzanotte, speriamo funzionino...ogni tanto sento esplosioni tipo baghdad... |
cosa devo fare? son 10 anni mal contati che vinco il premio per buon anno alle 0.00 di capodanno sul forum, e sarà ancora così, è inevitabile, tutti fanno bla bla ma alla fine uno solo vince :moderatore:
|
Schifo, ihihihihihihihihihihihihih :ridacchiare:
|
Mi sa che ora ceno e poi mi metto a scrivere un po' e poi a lavorare fino a mezzanotte, visto che qui i botti sono incessanti.
Sono troppo poco concentrato per seguire un qualche film. |
e anche quest'anno non accoglierò lo scoccare della mezzanotte tenendo per mano una ragazza dolce e carina che legge Sylvia Plath e ascolta i Mazzy Star. Finita per me
|
Quote:
|
Sto guardando independence day su italia 1
|
Quote:
https://i.pinimg.com/564x/99/b3/16/9...d4cf584ea7.jpg |
Quote:
secondo me vincono gli alieni questa volta!! |
Quote:
|
Per il momento cazzeggio, poi se mi viene voglia faccio un giro fuori a mezzanotte
|
Quote:
|
Quote:
questa volta li facciamo fuori sti americani!! il presidente guidava i caccia, cosa potrà mai succedere, che sale sull'aereo e distrugge la nostra mega astronave? ahahahah ma dai non scherziamo, è impossibile, non può succedere |
Paolo Fox ha già ricevuto minacce di morte preventive. Domani annuncerà il suo fantastico oroscopo con la scorta.... :D
|
ricchi e poveri su rai uno
gigi d'alessio su canale 5 ma perchè non ho il doppio schermo?? |
Io quando ero ragazzo ero un fan dei botti, petardi prima da bambino, poi raudi. Un po' mi mancano, soprattutto quando li sento fuori dalla finestra...
|
:applauso:***BUON 2025***:applauso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |