![]() |
Re: Fare a botte da ragazzini?
facciamo a gara a chi ce l ha piu lungo?
A cosa vi riferite, al naso per caso?:huh::D |
mi avete tutti rotto il naso co ste storie :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io per esempio non riesco a fare a botte. a fantasia si, ma a dire il vero farei a botte solo con quelli della mia stazza e per motivi cretini. non farei mai a botte con quelli + piccoli o molto + sensibili e quindi mi aspetto ke anke gli altri facciano uguale.
alla fine dei conti devo dare ragione a ki diceva ke l'ipersensibilità è una vera merda... xo aggiungo fino a quando non trovi il tuo posto |
io sono uno che sà controllarsi, e in caso di rissa uso solo la forza necessaria a dissuadere o placcare l'avversario.
non avrei nessun rimorso ad uccidere una persona se mettesse la mia vita in pericolo o quella di altri. ne ho avuto la prova durante la naja, ad un posto di blocco, quando un auto sembrava volere sfondare puntando su un maresciallo. inserii il colpo in canna e misi sotto tiro il guidatore, ed ero pronto a sparare se non si fosse fermato per tempo. |
ma sei rambo :D
|
Non sono d'accordo fare a botte non risolve nulla, serve solo aasfogarsi con violenza, la stessa tecnica dei bulletti del cazzo che tanto odio.
|
Quote:
|
Grazie labelva, hai un nick alquanto terrificante però, mi metti paura. :D
|
Quote:
anche io sono sempre stato dell'indole di tacere e passare avanti alle provocazioni verbali (talvolta anche feroci e maggiormente offensive perchè fatte da girls) e fisiche.......ora me ne pento !!! Ho accumulato talmente tanta rabbia che potrei abbattere i muri spaccandomi le nocche e riderei anche per semplice masochismo ! Purtroppo uno deve andare contro il proprio carattere per farsi rispettare e imparare a diventare menefreghisti è la prima regola.......costruirsi una forza interiore tale da non permettere a nessuna paura di attecchire radice !!!! W LA VIOLENZA :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si può esser fiki anche senza esser bulli cmq
|
Quote:
|
guarda ti faccio l'esempio di un mio compagno di superiori, il faigo x eccellenza
bello bello in modo assurdo sempre pieno di girl anche introverso e un po' misterioso mai alzato la voce, non grosso, equilibrato, intelligente, bravo a scuola semplicemente perfetto nessuno gli ha mai rotto le scatole avrei voluto esser come lui ai tempi piri pì |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |