![]() |
Re: Nuova serie 883
Mi piaceva questa degli 883 quando ero giovincello
|
Quote:
|
Quote:
|
https://www.facebook.com/share/r/18YdmSkuL6/
Paola e Chiara partite come loro coriste. Mi è entrato un 97 nell'occhio,13-14 anni tenevo :') |
Quote:
|
Ot: vorrei aprire un thread riguardo ciò che ha detto Zoe, ossia le canzoni dei decenni passati che oggi non sarebbero più accettabili come testi e concetti. Ma temo flame :D
Comunque verso "senza fidanzate troie né mogli noi", all'epoca faceva divertire ma oggi mica tanto. In compenso oggi abbiamo i bei testi dei trapper. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma a te quando senti le canzoni degli 883 non vengono in mente le cover dei Radiosboro? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Repetto mi sta uscendo 800 volte al giorno in qualsiasi video su qualsiasi social e mi ha già sfrangiato le palle :bene:
|
Una manciata di belle canzoni le hanno azzeccate, hanno avuto il merito di entrare nelle corde giuste della generazioni X Italiana con tematiche semplici e banalizzando un certo disagio giovanile tipico degli anni 90. Musicalmente volevano essere Pop ma anche Rockeggiare ed essere Dance occasionalmente senza mai colpire nel segno in nessun caso.
|
io amavo questa canzone, penso sia in assoluto la canzone che più ascoltavo:interrogativo:
|
Quote:
|
La serie tv non mi ispira per nulla, infatti non penso proprio di vederla, le canzoni di Max Pezzali / 883 alcune sono eterne e rimangono in testa da decenni, altre molto meno , un po' come per tutti i cantanti.
|
Secondo me di Max piace l'umiltà che ha sempre trasmesso, l'aria da ragazzo alla buona di periferia, con atteggiamento, abbigliamento. Non dico che lo sia nella vita privata, non lo so, a me ha sempre dato l'idea di non essere capace di tirarsela e fare la star, non tanto all'inizio, più dopo, anche quando era da solo e pieno di soldi e fama.
(Chi si ricorda "te la tiri?" Primi album 😂) |
Quote:
|
4 cuori e un garpez mia canzone preferita del 2024 a mani basse, dovrebbero farla sentire in tutte le radio.
Inizia al minuto 5:02 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |