![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qs topic deve sopravvivere il tempo sufficiente affinchè l'iniziativa "Save the pink" abbia la meritata visibilità ...Rinnovo l'invito ai maschietti a dedicarsi ad altri passatempi tipo la potatura della siepe, la pulizia delle grondaie.... :lol:
|
buhaahhaaha
ma se non avessimo risposto noi sto topic sarebbe già a pagina 25 e nessuna lo noterebbe più :lol: siete 4 gatte e pure disorganizzate (prrrrrrrrrrrrrrr) |
...l'intenzione iniziale del topic non era di fare raduni solo di donne, ma era solo un invito verso le donne a partecipare ai raduni...
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Dama, grazie per il tuo contributo pero' probabilmente mi sono spiegata male perchè mi hai fraintesa...Io non sono interessata a creare una compagnia di sole donne e tantomeno un topic ad esclusivo accesso femminile (solo l'idea mi fa venire la pelle d'iguana 8) )...figurati che non credo nemmeno alla differenza dei generi e non mi vesto di rosa da circa 15 anni abbondanti... Io volevo solo creare una minima rete di contatti per facilitare alle ragazze la fruizione delle occasioni sociali (miste, obviusly) che il forum propone, dato che mi era parso di capire che qualcuna era intimorita dall'eccesso di entusiamo dei maschietti e/o non aveva mai partecipato ad un raduno ed era legittimamente un po' spaventata ...C'est tout.. |
Quote:
|
Quote:
|
baggianate...x me ha ragione cali...sarò femminista oltremodo, ma...è inutile...la cosa è evidente...
LE DONNE NE ESCONO MOLTO PIù FACILMENTE, HANNO MOLTI MENO PROBLEMI/OSTACOLI DA AFFRONTARE DEI RISPETTIVI UOMINI... ECCO SPIEGATO EPRCHè LE DONNE SONO POCHE E QUELLE POCHE DURANO POCHE...è NATURALE.... |
Quote:
|
Chi ha mangiato limoni oggi alzi la mano? :D
Mah..per me il problema nn è la quantità....ma sempre la qualità...che rende un posto piu o meno piacevole....Un uscita tra donne sicuramente è una bella proposta...ma bisogna anche prendere in considerazione che qui ognuna di noi..ha problemi differenti...e quindi (essendo gia in poche)non è facilissimo riuscire a creare un gruppo piu o meno affiatato...dove nessuna possa sentirsi a disagio o completamente alienata. |
Quote:
|
minchia.
era meglio la diarrea. :lol: |
Quote:
Vabbè rimedio subito: Cali?PRRRRRRRRRRRRRRRRRR! |
ma qui c'è per caso una discussione che si chiama " appello alle ragazze del forum" ???
.... anch'io anch'io :D : PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Cali ! :P |
Re: Appello alle ragazze del forum
Quote:
Ho conosciuto tre donne, di cui con 2 avrei anche proseguito a vedermi, solo che una era veneta, l'altra non mi cagava :( Diciamo che "l'unico" mio problema(si fa per dire :D ) come qualcuno sa è la sveglia! :D Quindi pigramente vado solo a raduni in zona e possibilmente di pomeriggio...per il resto no problem(certo, salvo impegni, malesseri, uragani etc.). Anche se l'età come s'è detto non conta sempre, io ho superato i 30... p.s. SI CHIAMA APPELLO, QUINDI, DONNE DI MILANO E DINTORNI, RISPONDETE....(faccio le veci di exodus, se non le spiace ;) ) (quelle che hanno risposto, non so se son di Milano) Magari scrivete a exodus in mp! |
Grazie Paule per il contributo che gentile sei...
|
Quote:
Siamo in 2 almeno :) Spero di non escludere nessuna, ma non so proprio chi sia di Milano -e interland- ed ha voglia di venire a qualche raduno(misto possibilmente, ma non solo) E' una bella iniziativa la tua, bisogna portarla avanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |