![]() |
Re: Sono il ragazzo piú brutto del mondo
Quote:
Lei probabilmente si riferisce a persone che dopo aver dato due di picche continuano a insistere :interrogativo: Ma non si può semplicemente bloccare un utente se uno non capisce e insiste in modo fastidioso? |
Quote:
|
Quote:
Io se non mi rispondono lascio semplicemente perdere, rispetto il loro diritto a non avere voglia di far proseguire la nostra conoscenza, è tanto gravoso fare così? a me non pesa. tra l'altro se ad esempio uno sconosciuto non mi vuole parlare non mi interessa manco più di tanto il sapere perché, passo avanti semplicemente. non capisco che ve ne frega delle spiegazioni da perfetti sconosciuti. |
ma internet è pieno di troll , ancora co sti siti d'incontro :sisi: ..... è la base di internet il 90 percento è troll ovunque :D
bisogna dare la giusta importanza a ste robe , in sto caso , zero :sisi: |
È capitato anche a me di lasciare morire conversazioni su tiktok perché non c'era più interesse.
E ho bloccato anche contatti in qualche caso perché cominciavano a chiedermi soldi in modo insistente. Quindi questa cosa la capisco un pò. |
Quote:
|
Quote:
Continua così, a lavorare su te stesso, metti da parte le cose che ti affossano. |
Quote:
|
Ma secondo me sei normale(ho visto la tua immagine dal link), anche tanti belli non trovano donne comunque, le donne l'aspetto di un uomo non lo guardano neanche.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |