![]() |
Re: Gli italiani sono davvero beta?
Quote:
|
Qua dentro siete troppo fissati con l'aspetto fisico invece è il carattere che conta di più (almeno per gli uomini), certo, con un bell'aspetto è un pò più facile ma è secondario, per me alfa sta per carattere forte dominante, l'uomo che non deve chiedere mai
|
@lost
Io non ho minimamente menzionato l’aspetto fisico ma hanno risposto tutti in quel senso. |
A breve deve venire una ditta di rumeni per bonificarmi le coperture in amianto e rifarle con nuovi materiali, avrò modo di conoscere meglio che tipo di gente è :pensando:
|
Quote:
|
Anche te lo dici abbastanza spesso ma non mi dà vibes di vanteria.
|
Quote:
Ma anche nella vita reale ho visto esempi, uno che mi è rimasto in mente quando mia suocera portava da bere a suo marito comodamente seduto in giardino (tra altro ha avuto da ridire pure su contenitore, la trattava come una cameriere praticamente), insomma galanteria a contrario, come se uomo fosse lei.. |
Anahì tu risiedi nella regione dove il prosecco costa meno dell'espresso, vero? Stavo pensando di trasferirmi a insegnare lì, ma se avete personaggi del genere allora non so...ma era autoctono?
|
Quote:
|
Una volta in palestra un rumeno super muscoloso voleva menare un istruttore perchè lo aveva richiamato in malomodo, se fosse accaduto mi sarei sentito in dovere di intervenire :pensando: in aiuto del rumeno perchè sto istruttore mi stava veramente sul c***o faceva pure il bulletto con me
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La tua passione per le motorette e gli steroidi ne è la prova. |
Si può associare il tasso di alfismo al numero di carri armati ogni 100mila abitanti?
https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.n...Dg&oe=66FEECEB |
Quote:
|
Quote:
Tra l’ altro sono molto green, ottimi consumi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|