![]() |
Re: Ennesimo fallimento (forse)
Può esistere l'amicizia tra uomo e donna.
Altroché. Però bisogna essere ben chiari tutti e due che deve essere proprio amicizia e basta. Nient'altro. No che uno dei due pensa "si restiamo amici ma io vorrei qualcos'altro" perché allora il discorso cambia. C'è chi sta lì ad aspettare che forse le cose cambiano e chi ci mette la pietra sopra. Io sono uno a cui restare nell'ambiguità e nel "forse" non piace per niente. Se volessi qualcos'altro ma non sarei corrisposto preferisco metterci definitivamente una pietra sopra e andare oltre. Non continuare a restare con la speranza di qualcosa che non esiste. Anche perché penso che queste cose bisogna volerle in 2. |
Quote:
|
Re: Ennesimo fallimento (forse)
Io nn provo pena sinceramente.. ha ragione Keith sta volta.. queste persone nn e vero quando ti dicono nn mi sono accorta che ti piacevo.. o robe così.. sono balle come e una bugia la frase rimaniamo amici e robe così...
SN comportamenti manipolatori x me sono molto gravi... Una persona nn la fai orbitare a te attorno se sai che nn ti piace .. nn aspetti l ultimo secondo o che aspetta che faccia il primo passo.. l unica scusante e che e molto giovane.. ma a 22 anni una tipa oggi ha il mondo in termini scelta del partner.. e cmq gli piace già un altro.. quindi boh cosa le costava dirtelo.. io queste nn mi fanne ne pena e ne avranno il mio rispetto.. bisogna essere adulti e affrontare le cose nn fare finta di niente x avere vantaggi, attenzioni, orbiter ecc.. |
Avete ragione, devo cercare di allontanarmi da lei, ma sarà faticoso
|
Torno qui con un aggiornamento: alla fine la scusa del tizio a cui va dietro da anni è parzialmente vera, ho scoperto che lei ci sta provando con un altro tizio. Fine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |