![]() |
Re: Le più grandi red flags in una persona
Quote:
|
La più grande red flag per una donna è l'essere stata con uomini di colore.
|
Ma questa non è neanche una discussione, lo sarebbe stata se l'utente in questione mi avesse risposto "non sono d'accordo"/"secondo me ti sbagli", ma invece è dall'inizio che insiste nel dire che sono intellettualmente disonesta ("hai la coda di paglia", "ti arrampichi sugli specchi", "stai girando la frittata", "sei incoerente"), tra l'altro su cose che nei miei post qua sopra non ho neanche mai scritto: sono 4 pagine che ribadisco che non mi piacciono le persone che dicono spesso che gli altri hanno "red flag" nel senso di comportamenti oggettivamente tossici/patologici e NON nel senso di caratteristiche che personalmente non vanno a genio e questo insiste nel dire "eh ma red flag io lo intendo in questo modo quindi sei incoerente". Quantomeno io gli ho dato il beneficio del dubbio: o mi prende in giro o, più in buona fede, non ha proprio capito (un cazzо). Questo invece è dal primo post che praticamente mi sta dando della falsa, così a caso.
|
Quote:
|
Quote:
Ah, non è una battuta? [emoji53] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando ti ho letto mi sono vergognato per te scusate per l'ot |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque non è detto che uno di colore abbia per forza caratteristiche fisiche di un certo tipo. Così come tra i bianchi possono presentarsi differenze fisiche anche notevoli passando da un uomo a un altro. Alla fine penso che si debba arrivare a non preoccuparsi molto per i paragoni, anche inconsci, che si possono fare, perchè in pratica si possono fare per motivazioni diverse e ci si può trovare molto facilmente al di sotto di un altro in qualche campo.
Non è facile ma è meglio non fissarsi su certe carattistiche, non dare importanza alle proprie anche se eventualmente il / la partner potrebbe 'giudicare', perché alcuni difetti o presunti tali in particolare sono considerati di gravità assoluta da chi li porta, vissuti con disagio psicologico a prescindere da eventuali riscontri negativi e non si riesce a stare sereni anche se si potesse essere sicuri che dall'altra parte non si possano o si vogliano fare paragoni (a proprio svantaggio). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi tu che sei iscritto dall'altro ieri ti senti all'altezza di venire a fare la morale a me? La puoi fare, ognuno ha libertà di espressione, ma non cambia di una virgola la mia opinione. |
Quote:
è come dire che la zucca non è una verdura, sì vero che tecnicamente non è una verdura, ma non ci fai la macedonia con la zucca :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |