FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   per le ragazze: siete fidanzate? (https://fobiasociale.com/per-le-ragazze-siete-fidanzate-9085/)

ichigo 14-03-2009 09:01

Quote:

Originariamente inviata da esposizione
harmattan tira fuori le statistiche ufficiali non ti credo !!!

Io credo FERMAMENTE che le donne siano piu' abili nelle relazioni sentimentali perchè iniziano a pensarci da piccole quando giocano a far sesso con barby e KAN mentre i ragazzini pensano alle cazzate come il calcio ed i videogames loro gia' cercano di broccolare... si curano molto di piu' e stanno sempre a flirtare fin da bambine, non pensano ad altro che alle storielle !!

... io da piccola non giocavo con la barbie... giocavo con le macchinine, a calcio e con la play... sarà stato questo a rovinarmi l'esistenza? :roll:

Ramirez1 14-03-2009 09:04

Re: per le ragazze: siete fidanzate?
 
Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe
è che stiamo per proporre al webmaster di far mettere il campo obbligatorio del sesso quando ci si iscrive al sito, e se sei ragazza sotto l'avatar ti appare la scrittta PRIVILEGIATA
8)

non leggevo una stronzata del genere dal 90 :D
e avevo 4 anni :lol:

:D :D :D

Illusioni percettive....... :wink:

Ero qui solo per caso :oops:

14-03-2009 14:39

Re: per le ragazze: siete fidanzate?
 
..

Milo 14-03-2009 14:57

Cmq per tutte le ragazze single tra i 18 e i 28 che vogliono risolvere il problema MP qui. :P

animaSola 14-03-2009 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Cmq per tutte le ragazze single tra i 18 e i 28 che vogliono risolvere il problema MP qui. :P

:lol: :lol: Potresti anche esser un pò piu ampio cn l'età che taccagno! :P

14-03-2009 15:07

..

14-03-2009 15:09

..

SiVieneESiVa 14-03-2009 15:10

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Cmq per tutte le ragazze single tra i 18 e i 28 che vogliono risolvere il problema MP qui. :P

:lol: :lol: Potresti anche esser un pò piu ampio cn l'età che taccagno! :P

Perché Milo "Punta" per difetto? :lol:

Milo 14-03-2009 15:34

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Cmq per tutte le ragazze single tra i 18 e i 28 che vogliono risolvere il problema MP qui. :P

:lol: :lol: Potresti anche esser un pò piu ampio cn l'età che taccagno! :P

Ma anche no!

Mi sembra che 10 anni sia un bel bacino d'utenza....

Mi spiace per le escluse ma non mi ci vedo con una ragazza più grande di me....

Milo 14-03-2009 15:42

29....se ne avevo 25 quelle di 28 sarebbero troppo grandi.....

donaldo 14-03-2009 15:46

ho sempre avuto un debole per le ragazze più grandi di me...sono della stessa pasta di mia sorella...lei ha 22 anni e il suo fidanzato 43...forse perchè cerchiamo una persona che ci trasmetta un senso di sicurezza maggiore a quello che una ragazzina o un ragazzino può darci

14-03-2009 15:50

..

donaldo 14-03-2009 17:27

Quote:

Originariamente inviata da animaSola2
Io pure ho 1debole per gli uomini piu grandi.....quelli della mia età oramai nn me li filo molto sn sincera, a parte qualche caso raro..., quelli piu piccoli tanto meno......anche xkè se mai la natura volesse che esco dall'incubo agorafobico...vorrei fare un figlio....e nn mi ci vedo a metter su famiglia cn un ventiduenne.

Magari potrebbe essere proprio un figlio ad aiutardi ad uscire dall'ago...di solito un evento eclatante ne annulla un altro. C'ho pensato anch'io spesso...un figlio m responsabilizzerebbe per forza di cose.

mark010 14-03-2009 17:39

Quote:

Originariamente inviata da donaldo
Quote:

Originariamente inviata da animaSola2
Io pure ho 1debole per gli uomini piu grandi.....quelli della mia età oramai nn me li filo molto sn sincera, a parte qualche caso raro..., quelli piu piccoli tanto meno......anche xkè se mai la natura volesse che esco dall'incubo agorafobico...vorrei fare un figlio....e nn mi ci vedo a metter su famiglia cn un ventiduenne.

Magari potrebbe essere proprio un figlio ad aiutardi ad uscire dall'ago...di solito un evento eclatante ne annulla un altro. C'ho pensato anch'io spesso...un figlio m responsabilizzerebbe per forza di cose.

Mettere al mondo un figlio è una grossa responsabilità e non penso possa servire a risolvere problemi.
Mia cugina ha avuto due gemellini l'anno scorso e in estate anche se per soli pochi giorni ho provato cosa vuol dire stare dietro a un neonato e ti assicuro che ti prosciuga tutte le energie.
In futuro piacerebbe anche a me avere un figlio ma non come soluzione ai miei problemi

Lost 14-03-2009 18:46

Secondo me nel sondaggio manca una quarta opzione e cioè "No ma voi del forum non provateci con me" :lol:

paule 14-03-2009 18:48

si'.

LincredibileFobic 14-03-2009 20:45

muttley sta piangendo :D

animaSola 14-03-2009 20:51

Quote:

Originariamente inviata da LincredibileFobic
muttley sta piangendo :D

:lol: è la stessa cosa che ho pensato pure io

muttley 14-03-2009 20:51


Milo 14-03-2009 20:54

Quote:

Originariamente inviata da muttley
http://www.youtube.com/watch?v=f_I9ayxqS_g

Purtroppo sono sempre le migliori le prime che si fidanzano....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.