![]() |
Re: Sono noioso
O che palle...
Si va ben...te vojo ben :tt1: |
Sono noiosa! Chiudete il topic!
|
Quote:
La mia dannazione è che la maggior parte delle persone funziona al contrario. E purtroppo non ho neanche le capacità affabulatorie stile Angela/Benigni per far risultare entusiasmante anche il racconto della semina del granturco. |
Quote:
Un'amicizia la puoi costruire parlando prevalentemente di small talk, molto improbabile invece farlo parlando prevalentemente di letteratura o geopolitica. |
Comunque a parte gli scherzi io sicuramente mi sono sbloccato abbastanza rispetto a una volta nel fare conversazione (poi certamente dipende da con chi sei e che situazione si crea, come ha detto qualcuno).
Però comunque non è che sia diventato un mega intrattenitore eh, cioè gran calma :D |
10 anni fa ero un bravo intrattenitore , penso d aver avuto sempre una spiccata intelligenza sociale per adattarmi ai contesti , riuscivo a piacere nei piu disparati contesti , quelli stupidi , quelli grezzi , quelli seri , quelli profondi etc... fondamentalmente appena c ho uno davanti so già cosa vuole e come comportarmi , difatti avevo amici molto diversi tra loro ..... il problema è che sotto sotto io nn sono cosi , sono funesto , pessimista e tendo a sopportare poco la gente , oggi che so piu vecchio nn m adatto piu' , mi so rotto il cazz e se posso evito le interazioni :D
|
Anche io penso di essere noioso.
Comunque il segreto per vivere (abbastanza) bene è che bisogna come prima cosa stare bene da soli e a casa propria. Non bisogna basare la propria autostima su quello che gli altri pensano, altrimenti è finita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |