![]() |
Re: perche le ragazze del forum nn ci aiutano ?
Quote:
|
Quote:
|
non capisco il motivo di questo thread
|
Quote:
http://www.araldicatarquini.it/Colle...ola-Mazzei.jpg |
Quote:
|
ragazze non scervellatevi troppo a dar consigli qua molti non li vogliono, seplicemente vogliono proprio che gli fornite una ragazza oppure una formula magica che gliene faccia cadere una ai suoi piedi
|
Una preda non dirà mai al cacciatore i trucchi per farsi catturare
Non fidatevi dei consigli delle ragazze! |
Quote:
salvo poi alla prova dei fatti preferire un tipo COMPLETAMENTE diverso. |
Quote:
|
Ah sì? :interrogativo:
Capisco. :interrogativo: Eppure in giro si vedono anche ragazzi che non rientrano in questa categoria, quindi che non siano cessi/vestiti alla moda oppure normali che stanno con bruttissime. Bah, ogni tanto sembra che qui viviamo tutti su pianeti diversi. :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/come-far...onalita-22426/ |
Quote:
Cara very, culturalmente l'uomo non ha problemi ad ammettere la propria grezzezza, a chiedere che dio ce la mandi bona...e con le tette grosse!...la donna invece ha più problemi quindi tenderà ad essere mediamente meno schietta e mediamente non è molto utile ascoltare i consigli dell'altra metà del cielo :) Sta di fatto che io i suggerimenti più utili e interessanti li ho sentiti dire da maschi. Ma, come per tutte le cose, ci sono sempre le eccezioni. |
Quote:
Ci credo a quello che dici ma solo perchè ho lavorato nei paesi dell'est e so che quelle sono caratteristiche veramente ricercate in un ragazzo da quelle donne. |
Quote:
Poi le eccezioni ci saranno anche come in tutte le cose. |
Quote:
Detto questo, secondo me è abbastanza utile ascoltare consigli e punti di vista dall'altra parte invece, in quanto delle volte possono anche essere interessanti delle visioni un po' diverse dalle nostre. E non tacciare subito a priori di falsità gli interventi femminili. Tutto lì. |
Quote:
|
Avranno altre caratteristiche.
Tipo belli/ricchi/estroversi. Purtroppo io non ne ho nessuna delle tre. |
Quote:
la dolcezza e tutto il resto si deve accompagnare con un carattere sufficientemente superiore a quello di un riccio (che non significa essere stron.i). visto che siamo nel forum in cui siamo, presumo che tale componente spesso non sia tale, quindi puoi dare la colpa a chi ti pare: a noi, il fato, la natura, il destino, la società, il background.. ma non capisco perchè si debba puntualmente dare la colpa a loro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |