![]() |
Re: Un brutto che piace
Quote:
Ma un uomo h24 tenero, insicuro, timido (senza per forza essere fobico), che non prende mai una decisione, che non sa tenere una posizione è l'antifiga per eccellenza. Un minimo di palle ci vogliono. Il problema è che per quanto uno si sforzi, o a volte non faccia neanche nulla di particolare, la propria natura di innocuità esce fuori e le donne la percepiscono. Ho già raccontato di quando una dentista mai vista prima, di almeno 10-12 anni più giovane, mi diede dell'"angioletto" perchè ero stato tranquillo e fermo per oltre un'ora. Una frase così era da dire al massimo ad un bambino (già ad un ragazzino, magari di quelli svegli che si vede hanno già la fidanzatina non gliel'avrebbe mai detta), ma che detta ad un adulto può voler dire una cosa sola: si trasmette betaggine da ogni poro, significa essere considerati dei non uomini, men che meno dei possibili partner. Si poi magari una compagna la trovi pure, ma la maggior parte continuerà a vederti come un povero sfigatello che non sa stare al mondo. |
Quote:
|
Quote:
E poi ce ne sono di molto più brutti di lui. |
Quote:
Qui un sacco di volte, se sei introverso, succede questo: - sulle prime puoi suscitare curiosità, perché ti comporti in modo opposto alla tendenza generale - quando poi la conoscenza si protrae e si rendono conto che sei proprio tu fatto così cercano di cambiarti, di correggerti, di "sbloccarti", perché pensano che hai qualche problema - quando poi si rendono conto che non hai niente da sbloccare o nessun problema da risolvere ed è semplicemente il tuo carattere si allontanano e ti evitano, qualche volta anche criticandoti in modo non propriamente gentile, e dicendoti che sei strano o problematico. Quindi cosa si deve fare qui in Italia se si è introversi secondo me? Stare molto attenti alle persone con cui si instaurano legami, di qualsiasi tipo. Ci si deve assicurare che il proprio carattere venga compreso e accettato al 100%, e non sopportato. Se una persona non ti accetta al 100% e ti sta sopportando, nella speranza di correggerti, poi alla lunga succede quello che ho appena detto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che ha aranzulla che non va? Io sono etero ma non mi sembra brutto, in giro ho visto più di qualcuno come lui con la morosa gnocca
|
Quote:
|
Quote:
Si è proprio di due universi diversi :D All'inizio può andare anche bene, perché c'è il gusto della scoperta e tutto. I problemi vengono fuori dopo, nel quotidiano. Lì alla lunga va a finire che quasi sempre non ci si sopporta. Ma non riguarda solo le relazioni amorose questo, riguarda qualsiasi tipo di rapporto, anche di amicizia, in cui si trascorre tanto tempo insieme. L'uscita di un oretta al bar non fa testo, sto parlando di giornate intere passate insieme, settimane in vacanza, insomma tanto tempo condiviso. E lì che le differenze tra estroversi e introversi si palesano veramente. |
Quote:
Evidentemente quelli trasandati li becchi solo tu, perché io vedo un sacco di ragazzi che si curano tantissimo, quasi più delle donne [emoji3] La barba tagliata ad hoc, il capello impostato, look curato nei minimi dettagli. Almeno qua dove vivo ce ne sono tanti così :nonso: |
Direi che stiamo migliorando, ci sono volute tre pagine per virare sul solito argomento; prima ce ne volevano almeno cinque :D
|
Quote:
Ma dura poco. La mia natura quella rimane, l'indole resta comunque l'opposto di quella caciarosa, da tavolate di 30 40 persone e schiamazzi ad alta voce (ci siamo capiti). |
Quote:
|
In questo forum chi dice che è brutto poi in realtà non lo è.. ma anche chi si ritiene bello non è poi così eccezionale [emoji3] siamo quasi tutti nella media, poi c'è medio-basso e medio-alto.
|
Anche la faccia da depresso è una cosa che scaccia le donne. Io purtroppo ce l’ho. E quando non sono depresso ho comunque una faccia impigrita perché prendo tanti psicofarmaci che mi rendono un po’ dormiente. Alle donne piacciono i visi vispi e svegli. Dalla faccia si vede quando uno non è sano.
|
La stragrande maggior parte delle persone è nella media, a meno di evidenti casi di bruttezza o di bellezza la differenza la fanno altri fattori, dal carattere alla cerchia sociale ecc...
Anche sul forum dei brutti, a dispetto del nome la bruttezza è proprio l'ultimo dei loro problemi (tranne magari qualche caso). Quando scavi più a fondo vedi che le problematiche sul perché non si trova una donna sono sempre le stesse: nessun giro sociale, isolamento fin dall'adolescenza, carattere debole e remissivo, timidezza, famiglia possessiva e così via. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |