![]() |
Quote:
|
piccola intromissione :
attenzione un ragazzo timido e insicuro non è per forza il classico bamboccione ke dipende totalmente dalla madre, quella è un'altra categoria |
Sono d'accordo con te :D Uno di voi mi ha definito ipocrita per il semplice motivo che non la penso esattamente come lui e io non mi permetterei mai di offendere una persona solo perché dice cose che non condivido :x
|
Quote:
|
Quote:
cmq ne parlavo anche l'altro giorno con un mio amico playboy.pure lui mi ha confermato che se sei timido sei spacciato assolutamente.non c'è niente da fare. cmq non ha ancora risposto fobia sociale su cosa pensa di quel timido della cena. allora lo vedi solo come un amico vero?! :lol: |
Questo forum una volta era interessante, ora sta diventando una sequela infinita di banalità e luoghi comuni, e in ogni singolo post, qualunque argomento tratti, si finisce sempre , da parte di certuni , a ripetere ossessivamente lo stessa cosa...
capisco che molti si siano stufati di scriverci |
Quote:
|
Quote:
è un forum , non si pagano le lettere qui...cerchiamo almeno di scrivere in italiano senza urlare poi ( perchè scrivere in maiuscolo equivale a gridare ). Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma vaff...... :evil: Come ti permetti?
|
Quote:
|
Se non ci credi è un problema tuo e poi non c'è bisogno di offendere la gente in modo gratuito :evil: Puoi non essere d'accordo con quello che dico, ma questo non ti autorizza a scrivere cattiverie su di me visto che neanche mi conosci :evil:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qui mi sa che fra poco ci sarà una bella pulizia generale di primavera....eheh
|
Re: mia esperienza con un ragazzo timido a una cena
Quote:
Sono più attratta da quelli che nella vita "se la sanno cavare". Questo ragazzo era un incredibile mix, ovvero se la sapeva cavare nonostante timori e timidezza. Fu lui a non cercarmi più, a me piaceva :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |