![]() |
auguri a chi, stamattina una si aspettava gli auguri da me xò esce cn altri io sn il brutto amicone e basta quindi x me questa festa nn esiste , ascoltavo x radio un programma dedicato a loro sulla violenza , il solito bla bla bla , E LA VIOLENZA PSICOLOGICA CHE FANNO SU DI NOI QUANDO CI RIFIUTANO , CI DERIDONO XCHE BRUTTI ECC SL CHE E DI FFICILE DA DIMOSTRARE
|
la emancipazione delle donne e la libertà sessuale ha fatto si che i timidi e bravi ragazzi rimangano zitelli a vita.
purtroppo è cosi. quindi non mi sento di fare gli auguri alle donne se non a mia madre e il bello è che mia madre mi dice sempre che le donne di oggi sono tutte p******(testuali parole). meditate gente! |
Quote:
DIO QUANTO HAI RAGIONE, CAZZO !!!!! |
Quote:
i bravi ragazzi che non le toccherebbero nemmeno con una rosa li scartano. |
Stasera ci sono gli spogliarellisti, non andate a vederli donne del forum ?
Con quei muscoli belli pompati e sudati... ahahahah |
Quote:
che rabbia! :twisted: |
Quote:
grazie |
Quote:
Quote:
|
Quote:
(scherzo 8)) |
Quote:
quanti post di sociofobici leggo che vogliono suicidarsi che non gli piace la vita che fanno ecc. vabeh dai si lasciamo stare. :? |
Sono francamente schifato da alcuni post che per evitare polemica preferisco non citare direttamente.
Mi chiedo solo se non si possa moderare i toni tenendo conto di due fattori: 1) donna=essere umano, quindi va rispettata 2) suicidio=estremo atto di disperazione, quindi va rispettato E magari partendo dal rispetto cominciare a moderare un attimo i toni eh? Ed evitare grossolane considerazioni e approssimazioni...grossolani luoghi comuni e improbabili interpretazioni... (Comunque a me 'sto forum delle volte fa vomitare e mi pare di scrivere cose talmente monotone, ripetitive e ovvie che sto tuttora chiedendomi: perchè le sto scrivendo? Vabbè ormai le ho scritte, perciò le posto) P.s: con tanto odio per il genere femminile credo che al massimo alcuni di voi potrebbero essere omosessuali, non vedo perchè volere una donna al vostro posto. Potreste comprarvi una bambola gonfiabile e sarebbe la stessa cosa. |
@Moon-watcher: dovresti fare come Dustin Hoffman in Tootsie 8)
@Esposizione, Splendidosplendente ed Eze volevo dire questo: evitate di lanciarvi in requisitorie senza appello contro i soggetti del vostro malanimo, prendetevela piuttosto con la cultura del paese in cui vivete, quella cultura che accusa di troiaggine e malaffare le donne che si concedono e di "menosità" le donne che non si concedono. Capirete anche voi a questo punto quanto sia difficile per una donna muoversi liberamente senza incappare nel giudizio pubblico che le incasella per forza di cose in categorie infamanti, qualunque sia la loro condotta. Non succede così ovunque: in paesi ben più civili e laici del nostro le donne adottano comportamenti magggioramente naturali, senza subire per forza i condizionamenti della morale pubblica. Qui invece il cattolicesimo e l'abiezione mentale la fanno da padrone. |
Quote:
|
Quote:
rispettare emilio è anche raccontare come stanno realmente le cose e non dare tutta la colpa alla malattia. cos'è da quando in qua chi si suicida è perchè è solo malato?! non c'è bisogno della bambola gonfiabile molti bravi ragazzi cioè gli sfigati vanno a prostitute. |
Muttley, nei soviet le donne si spaccavano il sedere insieme agli uomini.
bene onore a quelle nobili donne lavoratrici. la parità e l'emancipazione sono per donne come quelle, non per le ochette nostrane brave solo a sbraitare sentenze mentre guardano i programmi della de filippi |
The worst, secondo me nemmeno tu sfuggiresti al vizio di etichettare come t***a una donna che ha avuto rapporti sessuali con più uomini. Poniamo il caso che una ragazza della tua compagnia l'abbia data a te e ad altri del gruppo...come la giudicheresti? Una p*****a o una nobile e altruista fanciulla che capisce le esigenze maschili?
Come si può pretendere che le donne agiscano in maniera spontanea e senza paranoie, quando su di loro pesa sempre la spada di damocle del giudizio pubblico? |
Quote:
intuile dire che i bravi ragazzi timidi nei paesi liberali piacciono alla nonna o alla madre ma alla figlia no! |
Quote:
fa parte della natura delle donne.purtroppo è cosi. quindi se è pur vero che la libertà sessuale e l'emanzipazione delle donne sono stati un salto di modernità e giustizia nei confronti del gentil sesso è pur vero che hanno isolato definitivamente i timidi e bravi ragazzi. meditate. |
Quote:
io sono a favore della libertà sessuale. se una ragazza vive la sua sessualità in maniera libera e spontanea non ho niente da obiettare. potrai anche non credermi ma la gente ke mi conosce questa cosa la sà bene. non sono moralista in fatto di sesso. Ma se và a fare la tr*** solo con quelli vestiti strafirmati, con i bulli ke prevaricano i più deboli, i figli di papà, quelli col macchinone costoso e tratta come rifiuti umani i timidi, chi non ha avuto la fortuna di avere il padre multimiliardario, allora si, la considero una tr*** schifosa. il problema non è il fatto di concedersi o meno, il problema è ke molte donne non vogliono ammettere il loro status di privilegiate nascondendosi dietro un muro di ipocrisia |
Quote:
La verità è che il nostro è un paese strano: qui rivoluzione sessuale e femminismo hanno attecchito solo a metà, viviamo una condizione stranissima di finto liberalismo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |