![]() |
Re: Piacere all'altro sesso
Quote:
|
Quote:
Magari anche da lì partono tante afflizioni e strenue ricerche nel mondo esterno alla famiglia. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
In tutto questo il tempo chiarifica, e se si tratta di un fallimento può essere comunque istruttivo. Basta riconoscere il cinismo in merito come decrescita. |
Quote:
Tutti fanno capo a dinamiche di sopravvivenza. |
Chiedo cancellazione di questa discussione e di tutte le altre
|
ma perchè che è colpa mia? era solo pe parlà eh
|
Quote:
|
Quote:
(certo che è fondamentale. piacere agli altri è tutto nella vita) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come ci sentiamo noi poi, le rappresentazioni che avvengono all'interno di ciò che chiamiamo mente, quelle si, sono un'illusione, un'epifenomeno della nostra materialità organica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mmh... credo inizialmente in me si sviluppò con un sogno che feci, dal nulla... ricordo perfettamente lo stupore del quando lo sperimentai e del pensiero che divenne, faticosamente, di ciò che provai, e posso dirti che, personalmente, non fu un ideale, non l'avevo vissuto né assimilato da libri, tv o società (da cui ero già scollato), figuriamoci dall'habitat casalingo. S'innescò un magnetismo verso questa...cosa, che mi lasciò stranito, suppongo fu come la mia mente cercava di evolversi, al tempo dei tempi... più o meno quando Cristo faceva proseliti ed Erode era di pessimo umore. Non riesco a spiegarlo meglio, ma iniziò così. Capire le origini di quel sogno però è oltre le mie capacità. |
Quote:
Piacere a noi stessi. Il resto è, in tanti casi, solo una forma di masochismo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |