![]() |
Re: il fenomeno Taylor Swift
Quote:
|
Comunque Angelina Mango era partita davvero bene.
La avevo scoperta per caso nel 2021 con questa canzone, cercando Mango su Google ho letto che aveva una figlia e faceva musica pure lei Purtroppo era inevitabile che "per colpa" di Amici si sarebbe persa prima o poi, anche se devo ammettere che ho canticchiato spesso Ma che t'o dico a fà |
Quote:
(Non ho capito a chi nuocerebbe l'arte di Damien Hirst: intendi per l'uso degli animali? Non lo conosco a fondo, se vuoi parliamone, ma a parte questo aspetto controverso, a me sembra un vero artista con un messaggio profondo da divulgare). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il fenomeno Taylor Swift
Concordo sul post iniziale, un’artista di una mediocrità assoluta, canzoni con testi da 15enne, arrangiate sembra da un ragazzino nella sua stanzetta, timbro vocale che puoi sentire nella balera di una qualunque sagra di paese.
La gente semplicemente è scema, va dietro all’hype di una markettara. Salvo solo la canzone Love Story ma la sua carriera poteva finire lì. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tranquillo lo dico senza rancori ci mancherebbe |
La Swift è di sinistra di concezione statunitense; quindi è minimo minimo centro-destra.
Adoro queste discussioni che finiscono ad inglobare di tutto: fighe di legno, bodhi sceming, rock politick, il senso ultimo dell'arte ed inquinator :applauso: |
Quote:
I costumi di scena (perché questo sono), gli ammiccamenti e le mosse il più delle volte rappresentano un modo per fare marketing. Marketing musicale deciso a tavolino. E funziona, la gente ama vedere determinate cose. Il sesso vende, cattura l'attenzione, piace. Le provocazioni, tra l'altro, in alcuni casi possono persino veicolare dei messaggi alternativi. Certo è un peccato. Un pubblico davvero interessato alla musica dovrebbe valutare il testo, l'abilità canora, le sonorità invece di valutare i cm di pelle esposti o il colpo d'anca. Mi rendo conto, però, che è più facile dare della figa di legno a una ragazza piuttosto che dire semplicemente "non mi piace la sua musica, la trovo poco impattante". |
Quote:
|
Non credo la musica sia centrale, ci saranno più aspetti sociali
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma in generale a me piacciono tutte queste divagazioni all'interno delle discussioni :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |