![]() |
Re: Ormai non credo che voglio più una compagna.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli altri lo sono. Ci sta per i single tenaci, capire che se si è studiato matematica è meglio che non si insegni spagnolo. Da single abbiamo imparato ad essere single. E adesso che facciamo, non sfruttiamo le competenze apprese? |
Quote:
|
Quote:
In alcuni casi si può passare direttamente dall'adolescenza alla vecchiaia, senza fasi intermedie... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche perché non si sanno le motivazioni di perché questo ragazzo non si vuole spostare.
-Può avere necessità di accudire familiari -può avere un lavoro sicuro che lo tiene legato al luogo di nascita Ci possono essere tante motivazioni. Vedete come i racconti fanno presto a diventare di parte? In questo caso qua siccome lui non ha voluto spostarsi diventa automaticamente un egoista pezzo di merda. Invece le cose sono più complesse di così. Bisogna conoscere bene le cose prima di parlare. |
Quote:
|
Quote:
Questo modo di ragionare è tipico di un uomo che trova una donna e si mette automaticamente nella posizione di zerbino. È un difetto di molti, qua in Italia. Se alcune donne sono diventate in una certa maniera la colpa è anche nostra. Qua in Italia è pieno di morti di figa, che si annullano come persone pur di avere una vagina a disposizione. Finché la testa marcia di questi uomini non cambia, neanche queste donne cambieranno. Cosa che non c'entra un cazzo coi femminicidi e le violenze, sto parlando di un altra cosa, non venite a rompere i coglioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Gli uomini qua in Italia danno troppe attenzioni alle donne, leccano il culo. Li ho visti come si comportano, appena vedono una persona di sesso femminile cambiano atteggiamento e si comportano come dei disperati. In questo noi uomini siamo proprio degli imbecilli. Non riescono a vedere una donna come un essere umano che caga rutta e scoreggia esattamente come un uomo. La idealizzano e poi diventano morti di figa. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché succede tutto questo? Perché il sesso, la scopata, vengono idealizzati e sopravvalutati.
Metterlo dentro un buco e sborrare diventa la massima aspirazione di un individuo. Essere penetrate e squirtare diventa la massima aspirazione di una individua. Ma quando la scopata è finita entrano in gioco i caratteri delle persone, e lì viene il bello... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |