![]() |
Re: Descrivi l'utente
Darby crash: un hippy capellone con gli occhiali, che ama collezionare vinili e libri che parlano di musica anni 70
|
Clover: ragazza che ama i colori sgargianti, sia nel vestire che nel colore dei capelli.
Fuori dagli schemi, alternativa, e di buon cuore. |
Dystopia: ragazza che inizialmente può sembrare una secchiona precisina invece conoscendola meglio è simpatica gentile e disponibile
|
Varikyno: "il fra", compagnone e simpaticone.
Quando faceva il barista molta gente andava al bar solo perché c'era lui :mrgreen: |
|
Quote:
Comunque devo dire che molte persone mi hanno descritto in questa maniera, anche nella vita reale, mi dicono spesso questa cosa, cioè che all'inizio sembro secchiona, precisina, che sto sulle mie e solo dopo hanno capito che non ero così fredda come sembravo :sarcastico: ma è perché ci metto molto a prendere confidenza, quando incontro persone nuove di solito sono silenziosa, non interagisco, non guardo in faccia (in breve: non sono comunicativa, in situazioni di imbarazzo sono bloccata e mi congelo) e le persone non capiscono che sono timida e spesso si fanno un'idea sbagliata |
Quote:
...e poi mi ricordo che hai scritto che ascolti deathcore, e questo ti ha fatto prendere decisamente punti :mrgreen: Una ragazza metallara non può non piacermi.. :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
night per me e'peter stormare , me l immagino tipo a marghera nella fabbrica chimica e di notte che suona in una band in un bar gestito da cinesi veneti col bancone pieno di cicchetti
|
Come mi immaginate
Osate di più |
Quote:
Ma sul bar dei cinesi ci hai proprio preso :sisi: |
Quote:
(purtroppo ho più CD che vinili) |
Quote: