![]() |
Quote:
Cosa farai, assolderai un sicario per tapparci la bocca? Smetteremo di esistere? La prova ke voi donne avete instaurato una dittatura, dove a nessuno è concesso replicare. Scommetto quello che vuoi ke se anche avessi affrontato l'argomento senza insulti e senza toni terra terra mi sarebbero state risposte le stesse cose. Giustamente non sono qui per fare pena o suscitare rabbia, visto ke le mie verità sono così scomode e colpiscono così nel segno, le terrò per me e le userò per il mio personale tornaconto...ho già divulgato Il Verbo , chi mi ha ascoltato col tempo mi darà ragione, come hanno fatto e continuano a fare in molti. |
Quote:
possono impedirci di parlare e limitare la nostra libertà di espressione, ma questa battaglia l'abbiamo già vinta in quanto abbiamo acquisito consapevolezza su cosa sono in realtà e sulla schifosa dittatura che hanno messo in atto negli ultimi decenni |
sinceramente ho perso fiducia per l'umanità delle persone già molto tempo addietro e quindi per me non è una news che son presenti al mondo in buona quantità residui umani che per interesse personale(che sia sessuale,economico o altro) son pronte a passare sopra sentimenti ed emozioni altrui anche di persone deboli o "indifese" come può essere ,in questo caso, una persona afflitta da problemi mentali più o meno gravi per i propri scopi
poi ,magari, ci possiamo mettere il solito discorso che nella società di oggi non tutte le malattie/disfunzioni son socialmente accettate nella stessa misura...Per l'ottica di molti farsi gioco di una depressa è un qualcosa di accettabile e ben più onorevole di chessò... prendere per il culo una persona sulla sedia a rotelle per il resto i commenti del cazzo maschi vs femmine lasciano il tempo che trovano(ossia più o meno la terza media) : i santi,i buoni,i cattivi e le merde si dividono equamente tra i vari sessi ... |
ok ho scoperto che emilio non aveva mai avuto una donna e tutto questo a 40 anni!
fantastico!io le donne le odio sempre di piu'. :twisted: |
Quote:
|
Quote:
fantastico! :twisted: |
Sono qui perchè sto facendo delle ricerche riguardo un mio parente malato. Leggendo pensavo, perchè non diventiamo tutti gay così facciamo prima! :D Valutate...
|
Quote:
|
Questa discussione è scaduta nel ridicolo :|
ho letto cose... sembra di essere a scuola...i bambini che litigano o si discute più civilmente o tanto vale chiuderla qui |
Quote:
|
Gli uomini che si approfittano delle donne con problemi mentali non meritano di esistere. Della mia grande mancanza di autostima c'è una cosa di cui vado orgoglioso: ho sempre preferito dire le cose come stavano quando capivo chi avevo difronte senza ferire o approfittarmene.
Allo stesso tempo mi sono tirato in dietro con chi per amore vedeva in me qualcosa che mai sarei riuscito a darle...difronte alla sua insistenza però non sono riuscito a distaccarmi come avrei voluto e quando finisce ci stai davvero male. Prima di avere una donna vicino sia che si tratti di personalità introversa o estroversa bisogna prima capire la nostra persona onde evitare di ferire o essere feriti. Meglio rimanere soli finquando non si è raggiunto un minimo di equilibrio e serenità con noi stessi |
sono schifato :(
|
Il problema è che spesso una persona timida o deve accontentarsi di una come lei che quindi difficilmente la aiuterà a superare il suo disagio o va a finire con una totalmente diversa che se ne approfitta :( La gente "normale" o la rifiuta o non la considera proprio! Anche secondo me l'ideale sarebbe risolvere la propria condizione sociale prima di pensare al fidanzamento!
|
Quote:
ps:ma perchè non mi apre il link?????? :cry: |
Quote:
probabilmente il sito è in fase di "restauro"... *è tornato in funzione |
Re: pazzesco leggete cosa pensano delle tipe asociali!
io mi iscriverei al forum, li contatterei fingendomi una ragazza combinando un appuntamento e una volta di fronte a loro strappargli le budella.
|
Quote:
|
88theRip :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |