![]() |
Quote:
Ciao :wink: |
Quote:
Ma perchè le nostre gentili Forumiste non si fan sentire ??????? ciao :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
forse per alcune ragazze vestiti o accessori di marca=soldi... Quote:
perchè solo le donne italiane? e poi questo discorso vale per tutti, uomini e donne comprese |
Quote:
|
Quote:
Vai ! Vai! Vai! Tutto il mio supporto. Fagli vedere a sti "bischeri" :D Ciao :wink: |
Re: ma perche trovano la ragazza cosi facilmente?
Quote:
|
Quote:
|
tt mi chiedono se ho la morosa anche ragazze e io dico che no causa bruttezza oggettiva , sapete cs mi dicono , ma va nn è vero devi essere sorridente , solare nn rido mai io ,invece io le allontano x che sn rigido ma a questo punto nn ci capisco piu niente sn brutto nn sn brutto cs sn bhoooo
|
chiedi a 10 ragazze di uscire con te..
di 10 ragazze che escono con te solo 1 diventa la tua ragazza di 10 ragazze che diventano la tua ragazza solo 1 diventa la tua fidanzata di 10 ragazze che si fidanzano con te solo 1 ti sposa di 10 ragazze che ti sposano solo 1 sara' il vero amore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'unica cosa da fare è cercare di affievolire questi 3 "impedimenti" sennò quanto vale mettersi l'anima in pace.. :cry: poi ci stanno sempre i miracoli eh :wink: |
Ma nessuno di voi si chiede come abbiano fatto a consocere queste ragazze? Di certo non le hanno fermate per strada, probabilmente hanno "attinto" da un gruppo di amicizie o da un giro di conoscenze preesistente. Se non si frequenta e non si conosce nessuno non si può pretendere di ottenere qualcosa.
|
Quote:
|
Quote:
ciao |
ieri parlando con un operaio che stava facendo dei lavori,mi ha detto che e felicemente sposato con una bimba
aveva 30 anni non era bello aveva gli occhiali era completamente calvo eppure a trovato una donna non siamo normali!!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |