FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   40 anni vergini!! (https://fobiasociale.com/40-anni-vergini-8735/)

sfigato15 19-02-2009 19:39

Re: 40 anni vergini!!

Quote:

Originariamente inviata da tino
come reagireste se dovrete arrivare a 40 anni vergini?

sicuramente sarò vergine a 40 anni( a meno di clamorose sorprese),comunque non mi dispiacerà tanto per la mancanza di sesso(di cui sinceramente non me ne frega niente),ma per la mancanza di amore

calisaggio 19-02-2009 21:28

mejo a 40 anni vergine che a 40 anni troja

vikingo 10-03-2009 18:05

secondo la concezione di molti se uno a 30 anni non e' sposato o fidanzato seriamente e' uno sfigato...ecco perche i single dopo una certa eta' non vengono visti bene...non oso pensare i 40 enni :P
capisco tutto il vostro sconforto.....

esposizione 10-03-2009 19:52

ma svegliatevi è pieno di donne la fuori basta che vi date da fare smettetela di stare rintanati in casa a farvi seghe mentali !
Uscite ed andate a cercare...

Falcor 10-03-2009 20:52

mi farei prete.. una strada sicura per combinare. :D

Ramirez 10-03-2009 21:10

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Andrei a troie prima

Why not ? :wink:

esposizione 10-03-2009 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Ramirez
Quote:

Andrei a troie prima

tataaaaan... subito a troie, prima ci provo con tutte quelle delle pagine bianche della mia citta' sotto i 40 anni

Ramirez 10-03-2009 22:49

Quote:

Originariamente inviata da esposizione
Quote:

Originariamente inviata da Ramirez
Quote:

Andrei a troie prima

tataaaaan... subito a troie, prima ci provo con tutte quelle delle pagine bianche della mia citta' sotto i 40 anni

Vabbè io prendo quelle sopra i 4o............ :wink:

Sai com'è l'esperienza, insegna............... :)

Snow_Crash 12-03-2009 08:27

Quote:

Originariamente inviata da morenson000
...andrei decisamente a prostitute...

L'hai fatto?

paccello 12-03-2009 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Falcor
mi farei prete.. una strada sicura per combinare. :D

Con questa sei stato segnalato al Vaticano :lol:

infelice1 12-03-2009 19:31

Quote:

ma svegliatevi è pieno di donne la fuori basta che vi date da fare smettetela di stare rintanati in casa a farvi seghe mentali !
Uscite ed andate a cercare...

tu non hai capito,anzi hai capito ma vuoi fare il grande,se non avevamo il problema di uscire fuori e cercarle e provarci,aspettavamo che ce lo dicevi tu?
cazzo ti pare che me ne stavo al pc se ci sapevo fare con le donne..e' anche vero che se non mi do' da fare non cambiera' mai niente,pero' basta con questo "basta che vi date da fare" "basta che uscite" "basta che fate cosi e cosa'" se era cosi facile non eravamo qui

esposizione 13-03-2009 00:15

no io ho capito e vi sto punzecchiando, lo so quanto è difficile
ma non ci sono alternative, che bisogna uscire aprirsi e conoscere ragazze che non sono il male, non sono inarrivabili, stanno li ad aspettare
stare in casa è solo morte, non raggiunerete nulla
la soluzione è uscire, fare 4 passi per strada, chiacchierare e sorridere con la prima che vedi e scambiare in numeri di cell...
facile no ?

Milo 13-03-2009 00:20

Quote:

ma non ci sono alternative, che bisogna uscire aprirsi e conoscere ragazze che non sono il male, non sono inarrivabili, stanno li ad aspettare
la soluzione è uscire, fare 4 passi per strada, chiacchierare e sorridere con la prima che vedi e scambiare in numeri di cell...
facile no ?

No.

Inizia tu a feramare una ragazza in strada e dirgli di darti il numero visto che è tanto facile....poi ci racconti ok?

esposizione 13-03-2009 00:46

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

facile no ?

No.

Inizia tu a feramare una ragazza in strada e dirgli di darti il numero visto che è tanto facile....poi ci racconti ok?

è difficile ? hahahah :)

tremebonda 13-03-2009 13:43

Che forza questa discussione!
Ragazzi illibati e con sani principi morali.. io vi ammiro tantissimo!!
Ce ne fossero di più come voi al mondo, uomini veri, che rifiutano di sfruttare donne-schiave per avere squallido sesso a pagamento.
Vi fate una marea di problemi mentali invece siate fieri di voi stessi!cercate una brava ragazza che vi apprezzi per il vostro carattere e i vostri princìpi e non quanto siete bravi a letto.
Pensate che tutte le donne cerchino questo?
Si di zozzette così ce ne sono tante in giro, ma quelle evitatele!
Una donna vera cerca vero amore e affetto profondo, fedeltà, attenzioni, complicità, qualità che durano nel tempo e sono quelle che tengono in piedi matrimoni felici!
Il sesso è solo un piacevole optional. la ciliegina sulla torta del vero amore. :wink:

lone_star 13-03-2009 13:49

Re: 40 anni vergini!!

Quote:

Originariamente inviata da tino
come reagireste se dovrete arrivare a 40 anni vergini?

Fortunatamente il problema non mi riguarda....distimico e leggermente fobico si,ma di trombate me ne sono fatte,eccome :lol:

lone_star 13-03-2009 13:50

E non ho mai pagato.No troie,solo ragazze "normali". :D

Alex2 13-03-2009 13:54

Quote:

Originariamente inviata da lone_star
E non ho mai pagato.No troie,solo ragazze "normali". :D

Mi chiedo che ci fai allora su un sito che tratta della fobia sociale? E' semplicemente impossibile che un fobico sociale abbia parecchi rapporti sessuali in quanto raggiungere l'intimità con una persona per vie normali è il nocciolo del problema, quindi o non sei un fobico per niente o racconti solo delle palle..!

sfigato15 13-03-2009 14:56

Quote:

Originariamente inviata da tremebonda
Che forza questa discussione!
Ragazzi illibati e con sani principi morali.. io vi ammiro tantissimo!!
Ce ne fossero di più come voi al mondo, uomini veri, che rifiutano di sfruttare donne-schiave per avere squallido sesso a pagamento.
Vi fate una marea di problemi mentali invece siate fieri di voi stessi!cercate una brava ragazza che vi apprezzi per il vostro carattere e i vostri princìpi e non quanto siete bravi a letto.
Pensate che tutte le donne cerchino questo?
Si di zozzette così ce ne sono tante in giro, ma quelle evitatele!
Una donna vera cerca vero amore e affetto profondo, fedeltà, attenzioni, complicità, qualità che durano nel tempo e sono quelle che tengono in piedi matrimoni felici!
Il sesso è solo un piacevole optional. la ciliegina sulla torta del vero amore. :wink:

messaggio stupendo! purtroppo sono rare le persone che la pensano così,indipendentemente dal sesso di appartenenza, (maggioranza comunque maschile secondo me)quindi inizio a pensare che sono io che sbaglio a non pensare al sesso e non sono assolutamente fiero di me

wild_rose 13-03-2009 14:58

----------------------

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56.