![]() |
Re: 40 anni vergini!!
Quote:
|
mejo a 40 anni vergine che a 40 anni troja
|
secondo la concezione di molti se uno a 30 anni non e' sposato o fidanzato seriamente e' uno sfigato...ecco perche i single dopo una certa eta' non vengono visti bene...non oso pensare i 40 enni :P
capisco tutto il vostro sconforto..... |
ma svegliatevi è pieno di donne la fuori basta che vi date da fare smettetela di stare rintanati in casa a farvi seghe mentali !
Uscite ed andate a cercare... |
mi farei prete.. una strada sicura per combinare. :D
|
Quote:
|
Quote:
tataaaaan... subito a troie, prima ci provo con tutte quelle delle pagine bianche della mia citta' sotto i 40 anni |
Quote:
Sai com'è l'esperienza, insegna............... :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cazzo ti pare che me ne stavo al pc se ci sapevo fare con le donne..e' anche vero che se non mi do' da fare non cambiera' mai niente,pero' basta con questo "basta che vi date da fare" "basta che uscite" "basta che fate cosi e cosa'" se era cosi facile non eravamo qui |
no io ho capito e vi sto punzecchiando, lo so quanto è difficile
ma non ci sono alternative, che bisogna uscire aprirsi e conoscere ragazze che non sono il male, non sono inarrivabili, stanno li ad aspettare stare in casa è solo morte, non raggiunerete nulla la soluzione è uscire, fare 4 passi per strada, chiacchierare e sorridere con la prima che vedi e scambiare in numeri di cell... facile no ? |
Quote:
Inizia tu a feramare una ragazza in strada e dirgli di darti il numero visto che è tanto facile....poi ci racconti ok? |
Quote:
è difficile ? hahahah :) |
Che forza questa discussione!
Ragazzi illibati e con sani principi morali.. io vi ammiro tantissimo!! Ce ne fossero di più come voi al mondo, uomini veri, che rifiutano di sfruttare donne-schiave per avere squallido sesso a pagamento. Vi fate una marea di problemi mentali invece siate fieri di voi stessi!cercate una brava ragazza che vi apprezzi per il vostro carattere e i vostri princìpi e non quanto siete bravi a letto. Pensate che tutte le donne cerchino questo? Si di zozzette così ce ne sono tante in giro, ma quelle evitatele! Una donna vera cerca vero amore e affetto profondo, fedeltà, attenzioni, complicità, qualità che durano nel tempo e sono quelle che tengono in piedi matrimoni felici! Il sesso è solo un piacevole optional. la ciliegina sulla torta del vero amore. :wink: |
Re: 40 anni vergini!!
Quote:
|
E non ho mai pagato.No troie,solo ragazze "normali". :D
|
Quote:
|
Quote:
|
----------------------
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |