FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Mondo incel, misoginia & altro (https://fobiasociale.com/mondo-incel-misoginia-and-altro-86819/)

Darby Crash 26-04-2024 13:25

Re: Mondo incel, misoginia & altro

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2949197)
Non avrebbe più senso odiare chi questi soldi glieli da? Se non ci fossero uomini disposti a pagare per vedere delle foto di piedi, loro non guadagnerebbero niente.

ha ancora più senso odiare chi ha creato e chi gestisce questa piattaforma.

Keith 26-04-2024 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2949176)
alle donne piacciono i cosi detti "maschi alpha" (è inutile che negate, è così e basta) che a loro volta piacciono ad altre donne... il tradimento è assicurato...

Non è che hai proprio tutti i torti, "piace quello che piace".

anahí 26-04-2024 13:43

Per bene che ci vada, la vita in questa società è una noia sconfinata. E poiché non esiste aspetto di questa società che abbia la minima rilevanza per le donne, alle femmine dotate di spirito civico, responsabili e avventurose non resta che rovesciare il governo, eliminare il sistema monetario, istituire l'automazione completa e distruggere il sesso maschile.

cuginosmorfio 26-04-2024 14:15

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2949184)
Ti riferisci all'op o ad altri post?

Opener. Non ho seguìto molto la discussione.

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2949206)
ha ancora più senso odiare chi ha creato e chi gestisce questa piattaforma.

Perché tutto questo odio?

Darby Crash 26-04-2024 14:27

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2949223)

odio è un termine eccessivo. L'ho usato riprendendo chi l'aveva usato prima di me. Sta di fatto che chi ha creato e gestisce OnlyFans è responsabile di un sistema di vendita del proprio corpo profondamente immorale. Possibile che vendendo proprie immagini e video dietro alle quali vi un lavoro minimo si possa guadagnare più di un laureato in filosofia o di un muratore?
È una vergogna. Ma intanto, a quanto pare, a più o meno tutti il mercato libero continua ad andare bene, e ne vediamo i risultati.

anahí 26-04-2024 14:30

Ma non è vero che con onlyfans si guadagna tanto, è una minoranza piccolissima che ci guadagna seriamente, e gestire qualsiasi attività online porta via tanto tempo per pubblicità e interazioni con fan e clienti

Keith 26-04-2024 14:32

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2949223)

Perché porta degrado.

Darby Crash 26-04-2024 14:34

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2949233)
è una minoranza piccolissima che ci guadagna seriamente, e gestire qualsiasi attività online porta via tanto tempo per pubblicità e interazioni con fan e clienti

ok, quella minoranza piccolissima andrebbe ridotta a zero, non dovrebbe esistere.
Poi, al di là dei guadagni complessivi, può capitare che delle mutande usate o dei peli di ascelle siano pagati anche 500 euro... mentre c'è gente che per 500 euro deve faticare seriamente. È forse morale questo?

claire 26-04-2024 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2949198)
Non saprei. Io con uno che fa una vita iperattiva non so quanti compromessi riuscirei a raggiungere. Il compromesso lo riesci a trovare se le differenze non sono troppo accentuate.

Io nemmeno con uno che fa una vita troppo pigra, svogliato e senza interessi , impegno e amore per la vita.

cuginosmorfio 26-04-2024 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2949231)
Possibile che vendendo proprie immagini e video dietro alle quali vi un lavoro minimo si possa guadagnare più di un laureato in filosofia o di un muratore?

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2949236)
Perché porta degrado

Il sesso è l'ingranaggio che muove il Mondo. Non per nulla, laddove represso (cioè le donne vengono represse) sono rimasti al medioevo & ciabatte ma con sani princìpi :sisi:

Crepuscolo 26-04-2024 17:55

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2949261)
Io nemmeno con uno che fa una vita troppo pigra, svogliato e senza interessi , impegno e amore per la vita.

Ma sono io!:sarcastico:

Nightlights 26-04-2024 19:47

Va ben dai ghemo capio a veneta 1 no ghe comoda niente

Sola4ever 26-04-2024 20:18

Io penso che sia molto triste che le persone siano così insicure da non sapersi scegliere chi amano di più e optino per i tradimenti.

Secondo me le donne dovrebbero considerare l'adozione e l'essere genitore single come fa Charlize Theron.

Da quel pochissimo che vedo e so del mondo omosessuale, vedo abbastanza stabilità tra le coppie arcobaleno. Però adesso esempio Tiziano Ferro si è lasciato.

Andrebbe data visibilità anche alle femcel (si dice così?) per fare vedere come si può sopravvivere bene anche da sole.
Ma poi la popolazione mondiale maschile e quella femminile sono nello stesso numero o ci sono dei single forzati?

Credo inoltre che se le donne guardano solo "gli alfa" è perché ci sono pochi uomini belli, controparte del gentil sesso che offre più individue avvenenti.

Un altro caso celebre che mi mette tristezza è quello di Ewan McGregor: divorzia dalla moglie con cui ha avuto figli e si risposa con una.

Possibile che le coppie stabili siano una minoranza?

Mi viene in mente anche il caso di quel fan malato di Bjork che si è tolto la vita perché non poteva star con lei. Un Romeo non contraccambiato ma sicuro di sè?

Crepuscolo 26-04-2024 20:56

Le donne non sono più belle degli uomini, la differenza è che usano i trucchi e in generale ci tengono di più alla cura del corpo. Poi chad e bello non sono sinonimi, ci possono essere uomini belli ma poco mascolini.

Comunque i personaggi famosi sono un mondo a parte, meglio non confrontarli con le coppie comuni.

claire 26-04-2024 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2949288)
Ma sono io!:sarcastico:

Ma no dai... Si vede che arde il fuoco sotto quella cenere :D

claire 26-04-2024 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2949313)
Va ben dai ghemo capio a veneta 1 no ghe comoda niente

Anche fosse, credo che il mondo andrà avanti comunque.
Nemmeno io comodo a nessuno, e va bene così :nonso:

Keith 26-04-2024 21:47

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2949262)
Il sesso è l'ingranaggio che muove il Mondo. Non per nulla, laddove represso (cioè le donne vengono represse) sono rimasti al medioevo & ciabatte ma con sani princìpi :sisi:

Non mi piace il medioevo islamico e non mi piace l'odierno degrado occidentale. Anche se penso che loro stanno un po' meglio di noi. L'apice del virtuosismo è stato raggiunto nel periodo dal dopoguerra fino alla fine degli anni '80, è stato un periodo eccezionale che non si ripeterà più, quantomeno per noi che viviamo adesso.

Darby Crash 26-04-2024 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Sola4ever (Messaggio 2949320)
Mi viene in mente anche il caso di quel fan malato di Bjork che si è tolto la vita perché non poteva star con lei.

romantico!

pokorny 26-04-2024 22:52

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2949181)
Titolo: misoginia & incel

Svolgimento: si procede con un pamphlet di misandria https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7599

Lo so c'entra zero, ma non riesco a ritrovare il topic. Hai fatto un'osservazione molto interessante a un mio post, mi pare si parlasse dell'influenza in diminuzione del Cattolicesimo e di una (pseudo)morale altrettanto melensa. Penso che tu abbia ragione.

cancellato12883 28-04-2024 11:20

È davvero triste vedere come il forum sia diviso in queste fazioni, anche i nuovi utenti sono subito inseriti in queste dinamiche da battaglia dei sessi. Personalmente mi annoiano molto queste discussioni... Non so da dove ha origine tutto questo risentimento. Mi piacerebbe vedere una comunità più unita e solidale, siamo tutte esseri umani al di là del sesso, ognuno con i propri dolori, gioie, sogni, speranze, pregi e difetti. Sarà un pensiero banale, scontato e buonista? Forse ma lo penso davvero :nonso:

Personalmente non ho una una cattiva opinione di chi si prostituisce o di chi si "oggettifica" su onlyfans. Ma non disprezzo nemmeno chi va a prostitute o chi spende soldi su quei siti. Mi rattrista invece sapere che si sono tante donne che non hanno altra scelta se non prostituirsi e che vivono in sitazioni di degrado per questo motivo. Allo stesso modo mi rattrista sapere che ci sono tanti uomini che non hanno altra scelta se non cercare queste alternative per avere un surrogato dell'intimità.

Mi piacerebbe che le donne (o anche uomini perché no) possano scegliere di fare questi lavori in piena libertà, sicurezza e legalità. Che possano svolgere questi lavori in autonomia senza dover dare il "pizzo" a delle multinazionali straniere o ai papponi. Stessa cosa per i clienti. Ma fin dalla notte dei tempi sono esistiti questi lavori e chi ne usufruisce, non si potrà mai cambiare questa cosa. Con internet si sono solo "evoluti".

Ad ogni modo, rispondendo all'op, ti suggerirei di non guardare i tg e non leggere questo tipo di notizie. Sono fatte apposta per alimentare discussioni, commenti, litigi e odio tra i sessi. A prescindere dal sesso, leggendo certi media si avrà sempre una visione distorta della realtà e assolutamente negativa, perché hanno l'interesse a riportare perlopiù solo i casi peggiori.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19.