![]() |
Re: Mondo incel, misoginia & altro
Quote:
|
Quote:
|
Per bene che ci vada, la vita in questa società è una noia sconfinata. E poiché non esiste aspetto di questa società che abbia la minima rilevanza per le donne, alle femmine dotate di spirito civico, responsabili e avventurose non resta che rovesciare il governo, eliminare il sistema monetario, istituire l'automazione completa e distruggere il sesso maschile.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
È una vergogna. Ma intanto, a quanto pare, a più o meno tutti il mercato libero continua ad andare bene, e ne vediamo i risultati. |
Ma non è vero che con onlyfans si guadagna tanto, è una minoranza piccolissima che ci guadagna seriamente, e gestire qualsiasi attività online porta via tanto tempo per pubblicità e interazioni con fan e clienti
|
Quote:
|
Quote:
Poi, al di là dei guadagni complessivi, può capitare che delle mutande usate o dei peli di ascelle siano pagati anche 500 euro... mentre c'è gente che per 500 euro deve faticare seriamente. È forse morale questo? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Va ben dai ghemo capio a veneta 1 no ghe comoda niente
|
Io penso che sia molto triste che le persone siano così insicure da non sapersi scegliere chi amano di più e optino per i tradimenti.
Secondo me le donne dovrebbero considerare l'adozione e l'essere genitore single come fa Charlize Theron. Da quel pochissimo che vedo e so del mondo omosessuale, vedo abbastanza stabilità tra le coppie arcobaleno. Però adesso esempio Tiziano Ferro si è lasciato. Andrebbe data visibilità anche alle femcel (si dice così?) per fare vedere come si può sopravvivere bene anche da sole. Ma poi la popolazione mondiale maschile e quella femminile sono nello stesso numero o ci sono dei single forzati? Credo inoltre che se le donne guardano solo "gli alfa" è perché ci sono pochi uomini belli, controparte del gentil sesso che offre più individue avvenenti. Un altro caso celebre che mi mette tristezza è quello di Ewan McGregor: divorzia dalla moglie con cui ha avuto figli e si risposa con una. Possibile che le coppie stabili siano una minoranza? Mi viene in mente anche il caso di quel fan malato di Bjork che si è tolto la vita perché non poteva star con lei. Un Romeo non contraccambiato ma sicuro di sè? |
Le donne non sono più belle degli uomini, la differenza è che usano i trucchi e in generale ci tengono di più alla cura del corpo. Poi chad e bello non sono sinonimi, ci possono essere uomini belli ma poco mascolini.
Comunque i personaggi famosi sono un mondo a parte, meglio non confrontarli con le coppie comuni. |
Quote:
|
Quote:
Nemmeno io comodo a nessuno, e va bene così :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È davvero triste vedere come il forum sia diviso in queste fazioni, anche i nuovi utenti sono subito inseriti in queste dinamiche da battaglia dei sessi. Personalmente mi annoiano molto queste discussioni... Non so da dove ha origine tutto questo risentimento. Mi piacerebbe vedere una comunità più unita e solidale, siamo tutte esseri umani al di là del sesso, ognuno con i propri dolori, gioie, sogni, speranze, pregi e difetti. Sarà un pensiero banale, scontato e buonista? Forse ma lo penso davvero :nonso:
Personalmente non ho una una cattiva opinione di chi si prostituisce o di chi si "oggettifica" su onlyfans. Ma non disprezzo nemmeno chi va a prostitute o chi spende soldi su quei siti. Mi rattrista invece sapere che si sono tante donne che non hanno altra scelta se non prostituirsi e che vivono in sitazioni di degrado per questo motivo. Allo stesso modo mi rattrista sapere che ci sono tanti uomini che non hanno altra scelta se non cercare queste alternative per avere un surrogato dell'intimità. Mi piacerebbe che le donne (o anche uomini perché no) possano scegliere di fare questi lavori in piena libertà, sicurezza e legalità. Che possano svolgere questi lavori in autonomia senza dover dare il "pizzo" a delle multinazionali straniere o ai papponi. Stessa cosa per i clienti. Ma fin dalla notte dei tempi sono esistiti questi lavori e chi ne usufruisce, non si potrà mai cambiare questa cosa. Con internet si sono solo "evoluti". Ad ogni modo, rispondendo all'op, ti suggerirei di non guardare i tg e non leggere questo tipo di notizie. Sono fatte apposta per alimentare discussioni, commenti, litigi e odio tra i sessi. A prescindere dal sesso, leggendo certi media si avrà sempre una visione distorta della realtà e assolutamente negativa, perché hanno l'interesse a riportare perlopiù solo i casi peggiori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |