![]() |
Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
Quote:
Ci mancherebbe, non è male e non è tabù parlare di questi argomenti, sebbene in un forum in cui il relativo problema è diffuso, sentito e fa soffrire molta gente. Mi chiedo però perché parlarne qui dato che esistono decine di forum tematici se realmente si vuole uno sfogo o un consiglio; in un forum come questo l'esperienza collettiva della comunità sul tema, è tra le più basse di tutta la rete quindi è il posto meno adatto. Per questo motivo non riesco a trovare altra spiegazione se non quella di far sapere che si ha una vita con delle relazioni. Contento per chi le ha, ci mancherebbe. |
Quote:
|
Gli è lhanno gufata non è molto amato qui dentro che vi aspettavate,credo debba concentrarsi sul lavoro al momento,ha sempre più vantaggi di altri,per me non si strappera i capelli..
|
Quote:
se la mamma single avesse lasciato barra si sarebbe presa insulti, viene lasciata lei e addirittura si prende la rabbia, e prende insulti lo stesso :D insomma, meglio evitare i fobici come la peste. |
I figli possono stare anche coi i nonni comunque
|
Quote:
In alcuni casi - semplicemente - non ci sono più. Esistono poi i problemi di salute, la lontananza. E non tutti hanno il piacere o il desiderio di occuparsi dei nipoti. |
siamo figli di categora e di casadei
|
Quote:
|
No ma ez non può dire na frase del genere,poi danno adito alle donne del forum quando dicono che i fobici non sono poi questi sant uomini..dispiace per lui..e per la categoria nostra
|
Quote:
|
Tira aria di scaramucce qui
|
Quote:
|
E se qualcuno reagisce (anche con educazione e rispetto,argomentando adeguatamente) ad offese e a narrazione offensiva di persone e categorie "ecco le solite piantagrane che vengono a creare i problemi! Non diciamo e facciamo niente di male e siamo bullizzati! "
|
Quote:
Per quanto riguarda Barracrudo capisco la sua decisione, se lui voleva di più da questo rapporto e lei si rifiutava di convivere è stata scelta migliore per entrambi. ( la bambina centra poco, forse era una scusa per uno dei due o entranbi, se si vuole stare insieme bambina o no lo si fa). |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
E pazienza se ha "provocato dispiacere", non siamo mica la Caritas. Ognuno va con chi vuole e ci mancherebbe altro. Tu andresti con tutte? E se sì, perché il resto del mondo dovrebbe fare lo stesso? |
Quote:
|
Certo è che che se ci si mette a dire che dovrebbero scrivere solo i truefobic con allegata diagnosi potrebbe chiudere il forum :sisi:
|
Siccome sparate nel mucchio selvaggio, mettiamo i puntini sulle coccinelle:
Io non sono un misogeno. Non sono un criminale (ahimè) https://y.yarn.co/f5215649-1ea7-40a0...3915b_text.gif |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |