inadatto |
17-02-2009 13:32 |
Re: unica_soluzione (harvest)
Quote:
Originariamente inviata da unica_soluzione
Lo stesso discorso vale per i raduni (a cui io ho partecipato)... sono nient'altro che un incontro tra emarginati e frustrati, che inevitabilmente non porta a nulla. Per non dire delle prese in giro (rigorosamente alle spalle) che spettano a quelli che si mostrano più a disagio o ai quasi estroversi, io ho assistito e sono venuto a conoscenza di innumerevoli cattiverie.
|
Post penoso sotto tutti i punti di vista il tuo.
Innanzitutto definire "emarginati e frustrati" persone con le quali sei uscito più volte, e hai passato del tempo insieme te lo potevi risparmiare , è una cattiveria inutile e gratuita oltre che una palese falsità ( visto che nei vari incontri romani si è formato invece un bel gruppo di amici , fatto di persone rispettose ed educate e con mille qualità, ma forse di queste tu non potevi accorgertene)
In secondo luogo le generalizzazioni, lo sparare nel mucchio , come hai fatto tu, accomunando tutto e tutti hanno un che di vigliacco , perché se ci sono problemi con una o più persone lo si dice a loro direttamente e non si fa di tutta l'erba un fascio
In terzo luogo non credo si debbano accettare lezioni da chi, cattiverie e mancanza di sensibilità , travestite da pseudo battute , lui si l'ha dimostrate davvero più volte verso altri utenti del forum e in diverse occasioni.
con scarsa stima
Inadatto
|