![]() |
Re: Ibristofilia
Servono persone resistenti ai fini della conservazione e della continuazione della specie; un criminale dal sangue freddo ha sicuramente più chances di soddisfare questi requisiti ma non è all'esito che si guarda (la predisposizione al delitto) bensì al percorso che ha portato all'esito, cioè la capacità di mantenere i nervi saldi, sinonimo di forza e capacità di sopportazione dello stress.
Un criminale dal sangue caldo, iperemotivo e insicuro, fa lo stesso effetto del nice guy che sostiene che non lo vogliono perché rispetta la legge ma in realtà viene scartato per l'insicurezza. |
scegliete voi la spiegazione
https://i.redd.it/6cob535oums81.jpg |
E un TSO a entrambi, giusto per irenismo relazionale?
|
Ibristofilia
Quote:
La spiegazione in alto è molto molto interessante, l’uomo che tratta male te sa farsi rispettare anche dagli altri e la cosa è estremamente eccitante |
Quote:
Cos’hai contro chi si chiama Irene? |
Quote:
|
Quote:
Uso spesso la parola "irenismo" perché fa tanto figo e mi fa apparire persino colto :D |
Quote:
|
Quote:
Che sapiosexual che sei :p |
Quote:
|
Pokhorny
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prendo la tua risposta come spunto per continuare il discorso di giorni fa sulle superstizioni e il paranormale |
Quote:
|
Quote:
|
Se esiste il criminachakra cercherò un santone che me lo possa attivare. Se ce l'ho deve essere ben nascosto e silente.
|
Pokorny ...
Per attivare il criminachackra bisogna spegnere la Kundalini e avviare la birichiny. Ho provato con le dita nel naso, ma non va. Appena torna Muttley (ma torna o è stato paracadutato da qualche parte?) lo incarichiamo di analizzare i dati. Estraneo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |