![]() |
Re: Cosa farete questa estate?
Quote:
|
Cosa farete questa estate?
Quote:
Si dai grande vedi che ti diverti pure tu |
Quote:
No vabbè ma adesso sta foto voglio vederla, sarà che ho problemi seri di memoria ormai ma voi vi state sognando le cose lol |
Sapete quanto odio sto cazzo di paese con le donne peggiori di sempre..in Albania ci vengo.a San Paolo Varano sarebbe già sposato di cosa stiamo a discutere.tornassi indietro mi trasferirmi domani
|
Un altro posto da visitare in modo serio sarebbe la Georgia prima che diventi la nuova Ucraina
|
Quote:
EDIT, a quanto pare almeno con la parte vegetale avevo ricordato male, devo ammetterlo :D |
Quote:
Però niente polso, a noi interessa vedere la banana :D :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
Gaucho è figone
|
Varano va con la centaura in vacanza secondo me città d arte credo
|
La città di romeo e Giulietta, così la centaura potrà affacciarsi e mostrarsi in tutto il suo splendore al balcone
|
Quote:
Però alla fine va detto che ognuno ha le sue caratteristiche e predisposizioni...e a volte il voler andare per conto proprio quando si ha la possibilità di andare con altre persone...può significare pure che non si sanno gestire in modo adeguato tutte le situazioni che possono capitare in gruppo. Per quanto mi riguarda devo ammettere che a volte è presente questo aspetto. |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anche se ho preferito il lago di Como Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Dove ho lavorato la scorsa stagione mi hanno chiesto la disponibilità anche per questa stagione, quindi verosimilmente lavorerò.
|
Vara vai sul lago di Como in estate.io all estero solo mi scoccia tranne malta.in Italia posso andare da Peschici fino a Ventimiglia..
|
è un grosso punto di domanda, dipende da una marea di cose perlopiù lavorative...sicuramente vado all'estero qualche giorno. Comunque ho aspettative molto buone
|
Sei un viaggio che non ha nè meta nè destinazioneeeeeee
https://youtu.be/aQt2MYnVeGA?si=F5xuMm98t-5Zs2RS |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |