![]() |
xche dovrebbero volerla loro sn le prime che rifiutano i ragazzi timidi cm noi, sarò brutale ma x me e cosi x vedere cosa si prova a questa sfigata gli sta bene
|
Quote:
mentre per un ragazzo basta essere normale/carino per essere trattato come spazzatura dalle donne, in quanto sempre più donne vogliono soltanto lo strafigo biondo occhi azzurri alto 1 e 90 palestrato con la macchina costosa vestito firmato super estroverso e sicuro di sè. Se uno è timido e insicuro può fare 3 cose : 1) si trasferisce all'estero dove le donne badano più al carattere ke alla forma 2) rimane in Italia a farsi le seghe a vita 3) rimane in Italia e si adegua al modello richiesto dalle donne |
Quote:
io ho scelto la terza, non potendo per ora mettere in atto la prima |
Quote:
TERIIIIIIIIIIIIIIIBIIIIIIIIIIIILEEEEEEEE Quello che scrivi!! Tutti i maschi accoppiati che conosci sono super fighi???? In tutte le coppie che incontri in giro , anche sposati sui 30/35, lui assomiglia a Brad Pitt o ad Alessandro Preziosi??? Se la risposta alle due domande di cui sopra è si allora deduco che vivi a FAntacity dove, scommetto, ci sono pure le fatine con le ali, gli unicorni e le zucche che diventano carrozze!! Open your eyes darling! Datti una svegliata sembri uscito or ora da un mondo di cartapesta patinato da copertina pubblicitaria. Non sarà che forse l'unico finestra sul mondo è lo schermo tv sempre sintonizzato sulle peggiori cavolate in circolazione? Rifiutare i propri problemi illudendosi che dipendano dal mondo cattivo cattivo e dalla società crudele crudele che vuole solo i figoni e le fighette e rigetta tutti gli altri nel letamaio è da idioti senza pari. In Italia siamo circa 60.000.000 di abitanti, la maggior parte, in età adeguata, ha una vita affettiva attiva o l'ha avuto e la riavrà nel corso della sua esistenza. Il 5% ( voglio essere generosa )di questa popolazione maschile assomiglia fisicamente a Brad Pitt o se di sesso femminile, a Monica Bellucci. Dunque chi non trova un compagno, non l'ha mai avuto e forse mai l'avtrà, non sarà che forse si impatta in ostacoli un po' diversi dalla semplice avvenenza fisica e purtroppo un po' più complessi? |
Quote:
ricorda però ke ti parlo di una fascia di età tra i 14 e i 25-26 dove l'unica cosa sicura è la superficialità delle persone....non dico ke si accoppiano soltanto i super fighi, però insomma, è la normale amministrazione ke una ragazza per quanto brutta ha sempre corteggiatori dietro, mentre un ragazzo brutto marcisce da solo a vita..... Come ha detto giustamente Nightvision, io tutti sti brutti fidanzati sinceramente non li vedo..... @ NightVision : idem, io però ho frequentato ragazze di altre nazionalità...sarà un caso anke il mio? |
Quote:
1) aspettare lo scoccare dei 26 anni di età: secondo la tua analisi questa superficialità imperante riguarda in particolare gli under 25, quindi come il vino invecchiando si migliora in tutti i sensi e si acquisiscono più chance: Non so quanti anni hai, ma se non sei più adolescente non è un'attesa impossibile. 2) nella fascia 14/25 migliorare il look: non ti trasformerà in un figo se non lo sei, ma può aiutare (mio Dio che discorsi idioti, ma del resto stiamo parlando di superficialità ). Magari un'occhiata anche al peso ed alla forma fisica in generale potrebbe esse utile. 3) sviluppare l'autostima e imparare a tirarsela un po' ( anche quando non c'è niente per cui farlo ): visto che descrivete la realtà come un grande supermercato in cui siamo tutti pezzi di manzo in vendita ( questa è l'idea che vogliono imporci ed è assurdo che noi la recepiamo senza senso critico, è un inganno senza pari ) conviene rendersi appetibili e sapersi vendere, come ad un colloquio di lavoro. Ma che tristezza. |
E' più facile elencare i difetti.
Pregi: disponibile, leale, curiosa, razionale, moderatamente ottimista, sensibile quanto basta, responsabile, intelligente, indipendente. |
Quote:
|
Quote:
sempre tutte a fare le ACIDE tra di loro, con gli altri, nei commenti...ma andateve tutte a fare in giro... |
Quote:
|
Si, ma non è che i 20enni italiani siano poi messi molto meglio :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Rifiutata dai ragazzi perchè timida
Quote:
|
Quote:
|
[quote="1798Leopardi_the_best1837"]
Quote:
|
Quote:
muttley è un piccolo-borghese cattolico cattolico, muttley è un borghese piccolo piccolo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
parlavamo della 20enne media italiana ke etichetta come spazzatura ki non è alto, figo e super estroverso |
Io invece non sopporto i tipici ventenni italiani alquanto "cafoni"..se vedono una bella ragazza per strada la sbranano con gli occhi (come se non ne avessero viste mai,all'estero non succede) per non parlare dei soliti commenti del tipo:hei b....e altri insomma sono ridicoli..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |