![]() |
Re: Qualcuno di voi si dedica al running?
Quote:
|
Quote:
|
All' università (ho fatto l' ISEF) mi dissero che con una maratona si perdono 6 kg, di cui 5,5 kg di liquidi.
I liquidi si recuperano in breve tempo. Ovviamente non si considera un fattore fondamentale: il caldo. E anche l' umidità. Più sudi e più perdi kg. |
Quote:
Tu la metti la protezione? Non temi che le radiazioni ti invecchino oltremodo creandoti una specie di disforia anagrafica (cioè quando non c'é corrispondenza tra età esteriore e interiore)? |
Io d'estate mi metto la crema anche se non vado al mare. Fra poco è ora.
|
Quote:
|
Avessi ancora le ginocchia buone andrei a correre dietro casa, invece no a 35 anni sono peggio degli artritici
|
Solo qualche volta quasi costretto da un amico. Sinceramente lo trovo uno sport molto noioso. Si è vero che poi ti senti bene, però quando un attività non piace difficilmente si riesce a praticarla con continuità.
|
Per quest'estate ho preso delle mizuno a poco coi saldi... ma le userò principalmente per le camminate.
Faccio più trekking (pochi) che corse ... ho un problema col fiato. Capacità aerobica di un acaro 😆 Mio fratello vorrebbe fare la via degli dei con un gruppo(Bologna - Firenze lungo l'appennino). Ma con sto cacchio che ci vado. Dover fare 20 km ogni giorno per 6 giorni 😑 Come minimo il secondo giorno sarei già morto e pieno di vesciche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |