FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Date un voto o un parere su questo ragazzo (https://fobiasociale.com/date-un-voto-o-un-parere-su-questo-ragazzo-83841/)

Varano 30-01-2024 16:48

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2923043)
Siete troppo severi con i voti. A me non piace per gusto personale, ma secondo i criteri standard sarebbe un 8.5

Ma no, non puoi dare quei voti a persone che non vengono fermate per strada. Uno bello di solito viene scritturato per fare l'attore o il modello mentre passeggia in centro, se ciò non accade, se la gente non ti nota non puoi essere un 8. Considera che il 10 per prudenza non si dà mai a nessuno, sarebbe un 9 che che soggettivamente piace molto a chi esprime il giudizio. Si lascia un minimo spazio di marginalità, ma se viene a ballare con me questo non batte chiodo.
Forse lo salva l'altezza se è vero che è alto 1.90 ma può benissimo fare la fame in Italia

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Nightlights 30-01-2024 16:49

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Insomma pare che dare i voti lasci il tempo che trova, si passa dal 5 al 9 :D

Varano 30-01-2024 16:50

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
E infine molti non percepiscono la differenza tra rasato e tra chi soffre di alopecia androgenica.
È completamente diverso l'impatto estetico

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Nightlights 30-01-2024 16:52

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Se sei rasato si vede meno però

DeltaVR80 30-01-2024 16:55

Come sempre concordo con Varano, bisogna essere anche oggettivi nei voti , non è più di 6,5 altrimenti ad alcuni top bisogna dare 12 o 13, io sono un 5

zoe666 30-01-2024 17:02

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2923102)
Non sono esperta ma 5 non voleva dire bruttino? Questo ha dei difetti ( come praticamente tutti), ovvio che c'è di molto meglio ( si sono viste foto anche di utenti di questo forum che sono decisamente meglio), ma tutto sommato è passabile.

stavo ironizzando sulla questione dei voti:mrgreen:
a parer mio è un bellissimo ragazzo ( a primo acchito l'avevo scambiato in gabriel garko in le fate ignoranti ), altro che 5 ( per quanto trovi odiosa la questione dei voti )

Varano 30-01-2024 17:07

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Il criminale mulatto con gli occhi chiari per forza deve essere almeno un 8.5/9 altrimenti sarebbe in carcere e non a fare le sfilate.
È diventato famoso grazie a un identikit, dove le donne hanno fatto apprezzamenti e pressioni per il suo rilascio.
Appena uscito è andato a fare il modello, un caso più unico che raro, che dimostra come la bellezza possa salvare uno su un milione.
Gli altri 999.999 stanno ancora all'inferno

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Norlit 30-01-2024 17:21

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2923119)
stavo ironizzando sulla questione dei voti:mrgreen:
a parer mio è un bellissimo ragazzo ( a primo acchito l'avevo scambiato in gabriel garko in le fate ignoranti ), altro che 5 ( per quanto trovi odiosa la questione dei voti )

Aaaaah, io credevo fossi seria :D ho pensato "ok che le piacciono le donne, però 5 a questo non si può vedere"

Gray 30-01-2024 17:40

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2923102)
Non sono esperta ma 5 non voleva dire bruttino? Questo ha dei difetti ( come praticamente tutti), ovvio che c'è di molto meglio ( si sono viste foto anche di utenti di questo forum che sono decisamente meglio), ma tutto sommato è passabile.

Io non scherzo, non mi piace.
Questo non e' un forum di brutti da quello che ricordo...abbiamo solo un disagio psicologico, chi piu' chi meno.

Norlit 30-01-2024 17:51

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Al tizio della prima foto dò un 6.5, se avesse i capelli 7

Wrong 30-01-2024 17:57

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Fisicamente è un 8, ha bei lineamenti.
Però se ha scritto lui la frase dietro diventa immediatamente un 10 e lode.

gaucho 30-01-2024 17:59

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2923115)
E infine molti non percepiscono la differenza tra rasato e tra chi soffre di alopecia androgenica.
È completamente diverso l'impatto estetico

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk


Piergiorgio Collina voto 3

Barracrudo 30-01-2024 18:04

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Nessuna tipa cerca il ragazzo calvo specie se parliamo ragazzi under 50... Capita ogni tanto che scoppia l amore anche fra calvi ma il punto è che non e stato cercato x quella caratteristica ma dove chiuso un occhio .. il problema e che andando avanti negli anni una tipa oggi può scegliere fra tantissimi davvero .. xké mai scegliere di spontanea volontà un pelato mi venga spiegato grazie ...
Il ragazze della foto e ovviamente carino.. dico 6 pieno poi da valutare meglio di persona.. sappiamo quanto le foto ingannino e che i calvi bisogna vederlo anche la forma dietro della testa

Wrong 30-01-2024 18:04

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2923051)
Anche perché non dimentico certe cose:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b2964ef718.jpg

Ricordo anch'io. Quando è uscito dal carcere aveva il responsabile dell'agenzia di modelli che lo aspettava. Ha sfilato per dei marchi e ha ipergamato economicamente con la figlia (bruttina) di un proprietario di una casa di moda. Cenerentolo.

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2923107)

Questo video me lo salvo :bene:

gaucho 30-01-2024 18:09

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Ma esistono donne con alopecia?

Nightlights 30-01-2024 18:10

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
@Barracrudo ci sono quelle a cui non frega un cazzo che uno è pelato, nemmeno a 30. Ti tagli i capelli cortissimi e manco si vede.

gaucho 30-01-2024 18:11

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2923107)


https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ff55be7c4f.jpg

Nightlights 30-01-2024 18:11

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Carlo verdone era pelato già a 35 eppure si è sposato giovane

Keith 30-01-2024 18:12

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
80 risposte a questo thread XDXD, cmq a me non pare tutto sto granché, a prescindere dai capelli o meno.

Barracrudo 30-01-2024 18:14

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2923137)
@Barracrudo ci sono quelle a cui non frega un cazzo che uno è pelato, nemmeno a 30. Ti tagli i capelli cortissimi e manco si vede.

Nn lo so ci saranno ma son molto poco... Tieni conto che molti dei calvi che vedi fidanzati sono ragazzi che hanno iniziato la relazione anni fa con i capelli e poi li hano persi ...
.x gaucho si colpisce anche le donne... Colpisce molto di più gli uomini ma alcune donne sono sensibili anche loro i bulbi del capello al ormone dht ..xò diciamo che in genere non perdono l hairline.. piuttosto iniziano a sfoltirsi e assottigliarsi in generale


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.