Trinacria |
15-01-2024 10:58 |
Re: Maschio bianco etero? Che meraviglia!
Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabana
(Messaggio 2918220)
Le ragazze entrano gratis in discoteca.
Io dichiaro a voce alta che mi identifico come donna, e cerco di scroccare un ingresso gratis
Se i buttafuori cercano di fermarmi, strillo che non devono toccarmi, o li denuncio per molestie!
|
Se fanno entrare le ragazze gratis in discoteca è solo ed unicamente per attrarre utenza maschile, se gli uomini andassero in discoteca per un motivo diverso dal rimorchio non farebbero entrare nessuno gratis.
Quote:
(Messaggio 2918220)
Invito una ragazza nel ristorante più caro della città. Lei corre, al pensiero di scroccare una cena gratis
Al momento di pagare il conto, dichiaro che io mi identifico come donna, e se si aspetta che paghi io, lei è una cafona senza galanteria.
Le getto il vino in faccia, e me ne vado sdegnato, pardon sdegnata.
|
Le donne prima raramente avevano buone entrate e l'uomo doveva far vedere di essere in grado di badare degnamente alla donna quindi non sia mai di subire l'umiliazione di avere una cena pagata da una donna. Tu stesso hai raccontato più di una volta di pagare le cene alla tua compagna. Saprai tu perchè lo fai.
Quote:
(Messaggio 2918220)
La nave affonda, e i marinai urlano "prima le donne e i bambini!"
Mi identifico come donna, e sgomito & spintono per salire sulle lance di salvataggio per primo
Sicuramente ci sarà qualche donna biologica che protesterà. La zittisco urlandole che è una schifosa omofoba, e anche razzista, dato che mi identifico di colore
Ne butto qualcuna in acqua, forse le altre rivedranno le loro posizioni
|
Anche in questo caso l'usanza è attribuita al fatto che l'uomo consideri la donna più debole e quindi necessiti un maggiora aiuto. Non sono certo state le donne a pretendere ciò.
Quote:
(Messaggio 2918220)
Siamo in coda alla posta, o al supermercato.
Urlo che mi identif... (devo ripeterlo?) e passo avanti a testa alta
A quelli che si lamentano, li accuso di cafoneria.
Prima le donne, che cribbio!
|
Questa sinceramente non l'ho mai vista. Forse con qualche vecchietta o donne incinta. Per il resto mai visto nessuna donna che venga fatta passare avanti in quanto donna.
Quote:
(Messaggio 2918220)
Divorzio in vista, e come al solito, alla donna vengono dati assegno, casa, macchina, vacanze pagate e chi più ne ha, più ne arraffa.
Improvvisamente scopro di identificarmi donna, mollo il lavoro e costringo la mia ex a trovare un posto come addetta alle pulizie.
Ah, e la denunzio anche per violenza in famiglia! Mi rivolgo ad un centro antiviolenza, (accettano solo donne, nessun uomo) e se rifiutano di aiutarmi, li sputtano alle Iene & tutti i social media
Chissà se il giudice dà ragione a me?
|
Questa nemmeno la commento. Dico solo che nel divorzio il mantenimento viene dato in base ai guadagni delle due persone. Se normalmente è l'uomo a guadagnare di più non è certo colpa della donna.
Quote:
(Messaggio 2918220)
Siamo in coda dal panettiere, e la tizia davanti a me ha un culo che... MMMMHHH!
Non mi faccio scappare l'occasione e prendo a palparlo con molto impegno, precisione e meticolosità
Nell'improbabile caso che lei si metta a urlare, dichiaro che mi... (dai, lo sapete!) e non toccherei mai una donna!
Lei sta creando uno scandalo, solo per aumentare i suoi followers su OnlyFans
|
Questa sinceramente non l'ho capita.
Quote:
(Messaggio 2918220)
Guerra in Ucraina, in Palestina? Mi arriva la cartolina precetto.
Indovinate un pò? La brucio. (Qui spero di sfangarla, non ho una scusa pronta...)
|
Mi pare di aver visto che ci siano parecchie donne che stanno combattendo in ucraina. Anche in questo caso comunque se le donne non vengono chiamate è perchè sono considerate più deboli dagli uomini.
Insomma, in nessuna di queste situazioni si può dare la colpa alla donna. Sono tutte conseguenze degli atteggiamenti e delle convinzioni maschili. Non capisco quindi il punto della questione.
|