![]() |
Guarda...se è carina e ti citrovi bene è impossibile che tu continui a vederla cm un amica..IMPOSSIBILE. Da parte sua si, senz' altro ti vede cm amico e stop, ma da parte tua inizierai a chiederti "Cavolo quanto sarebbe bello se fosse mia, tutta per me!!"...e questo porta a tutta una serie di conseguenze che possono essere riassunte nell' espressione "star male".
Questo per dirti che c'è poco da invidiarmi...anche perchè nn esco con una da tanto tempo ormai...al max un aperitivo. |
Quote:
Quote:
perchè non dovresti essere lapidato te, visto che in parte è anche causa tua se lei tradiva il marito... uomini e donne sono uguali!!! |
Per me è allucinante che tu abbia avuto una storia con una donna sposata con figli...,della serie la violenza è il male...ma se noto uno che sta cercando di rubarmi la macchina prendo il crick e gli spacco il cranio.
|
Quote:
|
Quote:
Ma finchè sn vedove o separate vabbhè....penso che sia giusto che ognuno si rifaccia una vita....però quando si ha una famiglia...e ci si incontra solo x farsi una scopata col ventenne di turno ....è alquanto diverso...e in questo caso è inutile lamentarsi della troiaggine delle donne se poi si è il primi ad incrementarla... (ho detto troppe parolacce mi sà :D ) |
Quote:
|
si su una cosa sono daccordo....
le donne timide sono dolci e carine di solito x i ragazzi... i ragazzi invece timidi e silenziosi sono noiosi e/o sfigati per le ragazze e per il mondo in generale... ecco ciò si che mi dà fastidio... cosa voglio dire? esempio: io vedo una ragazza un pochino più inibita in mezzo a tante ragazze estroverse? ecco...per qualche strana ragione sono attirato più da lei che dalle altre...e cerco di interagire/far ridere più lei che le altre.. invece? invece quando IO NON ESTROVERSO e faccio IL SILENZIOSO (anche TIMIDO...solo che probabilmente non traspare molto la mia TIMIDEZZA, ma traspare più una particolare STRANEZZA x i lsilenzio eccessivo) è quasi impossibile che una ragazza venga da me per invogliarmi a parlare... insomma o faccio io l'estroverso o a parte invertite non si arriva da nessuna parte!!! |
Quote:
Forse nn ci siamo spiegati...io nn giustifico le donne che hanno di questi comportamenti,e sinceramente me ne frego pure....Ho solo voluto sottolineare il fatto che qui un utente si è lamentato della troiaggine delle donne, quando lui stesso è stato con una che etichetta come tale....Quindi a casa mia o le cose le fai xkè ti piacciono e poi te ne stai zitto...o giudichi ciò che x te è assurdo semplicemente xkè lontano dalle tue realtà di vita... |
Società infame, se una donna tradisce è bottana, se lo fa un uomo è molto ganzo.
Comunque la tendenza innata a tradire è trasversale siamo tutti potenziale traditori e cornuti, senza differenze di sesso. Del resto è sempre la scelta libera di due adulti consenzienti. Le occasioni sono molteplici, la carne è debole e la noia prima o poi subentra quasi in tutti i rapporti, anche in quelli più solidi. Alcuni sono più fedeli per natura, ma in genere dipende dalla pigrizia, dallo scarso spirito di intraprendenza, dalla minore carica sessuale o dalla propensione alla sopportazione della routine. Chi lo fa per essere coerente con i propri principi si impone comunque un vincolo morale dominando, magari a fatica, la sua natura. Del resto nel matrimonio la fedeltà si atteggia ad obbligo giuridico la cui violazione fa sorgere responsabilità. Perchè fare ancora discorsi giurassici alla Masini del tipo : le ragazze serie non ci sono più... E' piuttosto ridicolo!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io odio solamente quelel che no nme la danno
uahahahahahahahaha |
Quote:
|
comunque odio gli uomini :-)
ma amore odio alla fine....... ma con il tempo si impara a rispettare anche le persone che volevamo cambiare e capiamo che con la persona che ci sta accanto dobbiamo stare bene e non male e che ci deve piacere cosí come é e viceversa nessuno puó permettersi di voler cambiare l'altro/a questo non é amore nascono solo rapporti non sani |
Quote:
|
Quote:
|
Apro così, col post di Napapijri
Quote:
Per il resto sono d'accordo con te quando dici che a volte sembra si parli di alieni, e che non tutte sono veline. In genere mi stupisco delle descrizioni che fa Leopardi delle sue amiche 8O Bene fa a volerle impiccare, ma prima che riescano a figliare! Che razza di progenie bacata metterebbero al mondo? :P :twisted: Personalmente nessuna delle mie amiche di un tempo ne le conoscenze femminili di oggi ha mai fatto ragionamenti simili... se poi lo facciano nel silenzio della mente non so, ma per ora mi lascio il beneficio del dubbio. Odio le donne? In linea di massima direi di no, conosco ragazze gradevolissime con le quali è un piacere averci a che fare. Quello che sto notando in questi tempi però è la repulsione che provo per molte ragazzine che vedo in giro: mi chiedo che diavolo abbiano di femminile a parte la gnocca e per quale motivo dovrei spendere energie per loro. L'altro giorno in stazione c'era una ragazzina(fighetta, che ormai è sinonimo) che parlava col ragazzo: dopo "ma che cazzo dici?" e prima del "come cazzo stai?" ho preferito allontanarmi da lei.. la cosa interessante è che non ero spaventato, ma proprio schifato dal suo tono arrogante e dai suoi modi di fare. Questo sta rovinando i rapporti tra uomo e donna: l'esaltazione della donna e lo svilimento dell'uomo da parte di un femminismo bacato che ha perso da anni il suo significato originale. |
io le donne me le mangio a colazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |