![]() |
Re: Diamo un conto corrente ai sociofobici
Quote:
|
Quote:
Siamo tutti ricchi! |
Ma a cosa vi serve di preciso il conto corrente? Non capisco sinceramente….
|
Quote:
|
Anzi già che ci sono ne approffitto per darvi il mio codice sconto se volete aprire un c/c con bbva 77660036850783
|
Claire ha le criptovalute sarà benestante non ricca 100 mila sembrano troppi.pero ha 40 anni gli utenti più grandi e normale hanno più soldi.io fino a 30 anni avevo poco e nulla.a 40 anni almeno 40 50 mila li dovrei avere al fi la della vendita di una proprietà.. devi vedere da quanto tempo uno lavora e l'età..
|
Quote:
|
Non credo non si è mai visto un caso di una donna così più ricca di lui.tipo Rossano e Ivana trupp o rocco e loro del santo.
|
niubi chi ti ha costretto a cancellare il tuo exposé
|
Una delle mie personalità, ma tranquilla ho già preparato daytona, delta80, claire, vikingo, aiai, muttley e angus… aspetto solo il momento giusto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ondine ha 6 lingotti d'oro in un caveau in Svizzera.
|
Quote:
É bellissimo per forza non lascio il forum, è l'unico posto in cui mi pensano ricca e con la pancia piena di uomini:applauso: continuate pure, grazie, qui vivo il sogno |
Si narra che negli ettari ed ettari di tenuta vicino al castello di Claire si possano incontrare varie specie di panda, coccodrilli, tigri e persino un unicorno. :mrgreen:
|
Quote:
|
Claire non andava mica al bar sport in mezzo ai buzzurri che bevono le grappe e all'eurospin dove ci sono dei giri strani?
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Eddy Sesterzi invece è come Crasso, che secondo Plinio il Vecchio aveva proprietà del valore di 200 milioni di sesterzi, un miliardo di euro attuali circa.
Sulla pancia meglio non indagare... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |