![]() |
Re: Voi dite che volete la ragazza..
per es. oggi dovevo andare alla fiera dell'artigianato con amici, mi sono svegliato con la luna storta e non ci vado. ma il 90% degli eventi per me è così, sento che non avrebbe nulla da darmi e che sarebbe uno spreco di tempo e di soldi.
con una ragazza non so se potrei essere così libero di assecondare i miei umori...ma anche andare al sushi o a teatro non è che siano cose che mi dispiacciano, però alla fine preferirei sempre non andarci. se sto a casa, magari apro a casa il mio ebook reader, su 500 libri che ho scaricato posso stare tra i miei simili. |
Perché andare a teatro in mezzo alla gente, accanto a quelli che al 100% avranno attacchi di tosse (c'è n'è sempre uno di questi personaggi in ogni teatro) quando posso guardarlo su YouTube o su Rai5?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In ogni caso possono anche tranquillamente non piacere teatro e mostre, soprattutto per il fattore affollamento, a me ha creato reazione perché lavoro nel settore cultura, quindi diciamo che è la mia vita :mannaggia:. E poi oltre tutto sono pure vecchia :piangere::piangere:
Un quadretto perfetto :D Comunque i pro e i contro dello stare insieme a qualcuno: Pro: qualcuno. Conto: fine dei tuoi spazi e di ciò che decidi da solo. |
Quote:
siamo soli anche perché eccessivamente razionali |
C'è a mio avviso troppa retorica patriarcale letterale-umanistica nel decidere che "teatro + mostre" equivalgano automaticamente a "kultura".
Quote:
|
Quote:
:riverenza: |
Quote:
|
In chiesa l anno scorso a la sera la vigilia di Natale quanti peccatori che ho visto.. con i loro pellicciotti e gonne e vestiti firmati maschili... Sono dovuto uscire a metà x prendere una boccata d aria da quell ipocrisia .. fra di noi ci sono utenti che non hanno mai più comprato un vestito da quando hanno finito la pubertà siamo gente semplice e un po' fuori dagli schemi ma non cattivi o pericolosi
|
Quote:
ma anche lo stadio e altri pollai...preferisco uno schermo minuscolo per gustare la qualità del gioco, altrimenti sarebbe impossibile in mezzo al caos. senza contare che quasi sempre quello che vedo mi annoia e cambio canale, se giocano in un modo che non mi piace spengo subito. |
Adesso vanno molto cene con delitto il teatro non può xmetterselo chiunque
|
Quote:
Tu hai esposto un concetto, in cui specificavi che avere una partner che vuole andare a mostre e teatri ti risultava pesante. Siccome a me, e penso non solo a me, mostre e teatri piacciono molto e li associo a eventi legati alla cultura, ho dedotto che a te una partner con l'interesse per la cultura non fosse l'ideale. Ci sta, se a te la cultura non attira. Ma mi pare di capire che non è proprio così, hai semplicemente altri interessi. |
Quote:
|
Quote:
|
Oh ma mica ho detto che bisogna andare a teatro o a vedere mostre, librerie ecc, ho detto che lavoro nell'ambito. Ognuno ha i propri interessi ci mancherebbe. A me interessa anche stare a casa in pantofole ad esempio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |