![]() |
Re: Sondaggio voto elezioni europee 2024
qualcuno riesce a trovare un elenco completo di tutti i partiti che hanno presentato la candidatura alle elezioni? dovrebbero essere 19 in tutto
|
Quote:
a questo link la lista è più chiara e la fonte è quella ufficiale https://elezionistorico.interno.gov....609/depositati |
|
Io voterò il sacro romano impero cattolico ovviamente. :bene:
|
Nn fissatevi con ste cose nn sono importanti ... Quelle di valore più alto sono quelle piccole tipo elezioni comunali e anche lì lasciano il tempo che trovano .. a livelli alti e tutto fatto a tavolino nn state lì a scervellarvi chi votare... Andate a mangiarvi un gelato.. fate una passeggiata.. nn pensate a ste cose oppure si pensateci ma prendetela come un gioco
|
In questi giorni ho tirato fuori la tessera elettorale, anche se al 99,99% andrò lì solo per annullare la scheda.
Comunque ho visto delle proiezioni dei seggi in base agli ultimi sondaggi e pare che rispetto alle ultime elezioni europee, quelle del 2019, non cambierà tantissimo. Quindi non mi sento tanto in colpa a sprecare la mia possibilità di votare. |
Voteremo probabilmente il parlamento che ci porterà alla guerra amen
|
Quote:
|
Ormai è tardi x fare il passaporto.. può succedere di tutto tra qualche settimana
|
Il vero capolavoro è il necrotour che sta facendo Forza Italia. Se dicessero che candidano Silvione io il voto glie lo do, non posso resistere al fascino della necromanzia
|
Comunque voto complessissimo, ho troppo schifo per una grande pletora di partiti (dalla Meloni passando per Paragone e arrivando a Santoro) per non sentirmi un poco in colpa a bruciare il voto anche solo per far loro "opposizione". Rimane che non penso ci sia nessuno che lo meriti, ad oggi, questo voto di protesta.
|
Quote:
Adesso si può fare alle poste affrettati |
Quote:
|
Se faccio la foto abbracciato a Carla Fracci mi votate?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f6ab95d061.jpg |
Se voterò lo farò per qualcuno che vuole l'unione fiscale europea e vuole eliminare il diritto di veto. Hanno rotto le scatole nazioni come l'Ungheria che da sole possono bloccare tutto.
|
1 allegato(i)
Se non siete sicuri di che partito votare alle Europee ho trovato un piccolo test che può aiutarvi:
https://app.itamat.it/it/ I miei risultati: |
A me vengono sempre m5s e pidio quando faccio i sondaggi. Credo che voterò 5s alla fine.
|
Il giochino è sempre divertente, però trovo che i test sul voto alle elezioni europee siano le cose più inutili che si possano concepire.
|
Quote:
Democrazia sovrana e popolare 67,7% Pace, Terra, Dignità 66,1% |
1 allegato(i)
Ecco.
Maffo come fa un contadino come te a non essere affine a pace terra e dignità? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |