![]() |
Re: Torino
ma la storia di emilio è successa molto dopo
|
mmm no, è successa dopo il suo ultimo raduno a milano
|
No, in effetti cali ha ragione, ricordo che una delle ultime volte che l'ho sentita in chat mi aveva detto di quanto era rimasta male per la storia di Emilio. Ma poi aveva anche altri problemi, boh...
|
Quote:
|
io capisco invece il discorso di prassi
non ha detto che non avete problemi ha detto che non siete fobici sociali avere gli attacchi di panico è brutto, ma non vuol dire essere fobici (non necessariamente), si può essere anche estroversi, e niko modestamente lo è :D però è un'estroversione simpatica :) poi un'altra cosa che voleva dire prassi (correggimi se sbaglio) è che la fobicità si vede anche da indizi come... hai amici al di fuori di sto forum? niko, hippippomori hanno la compa, per prassi è invece fantascienza prassi http://i25.tinypic.com/2eofh8p.jpg se fossi di milan saresti adattissimo al nobile gruppo auto aiuto vf http://www.fobiasociale.com/gdamvf-g...ry-fobic-9394/ (pubblicità occulta) |
se sei introverso ti tirano le pietre.... se sei estroverso ti tirano le pietre :D
|
ciao, anche io sono di torino
|
Quote:
ARGH NO! SEI ESTROVERSO! gli venga tolta la pietra della vergogna e gli venga messa la pietra del trionfo!!!" cit. I Simpson :) |
forza turineiss nascosti venite fuori lo so che ce ne sono di più, non fate i timidi :rolleyes:
|
Quote:
:o :confused: :mad: =_=" |
Quote:
1. bah 2. calinero 3. morningsheep 4. NightVision a già, moon è a milano |
Quote:
|
Quote:
spero che ci si possa incontrare, assolutamente |
Quote:
ps: non ero a milano comunque :rolleyes: |
allora stai invecchiandoooo
|
Non ero a Milano ma non ero neanche a Torino. :D
|
mmm qui moon ci cova!
|
Quote:
"Io credo che ci siano tantissimi veri fobici e/o evitanti iscritti a questo forum ma che in effetti pochissimi vengano ai raduni" - moon-watcher |
Pensare che tutti ti odino è chiaramente un pensiero disfunzionale. Comunque non ho capito se già hai quotato sopra che bisogno c'è di ripetere la mia frase sotto. :rolleyes:
|
prassi, per quel che può valere a me stai molto simpatico e mi spiace se ogni tanto, forse ogni troppo, sei un cicin negativo
penso che cmq nei raduni a cui hai partecipato nessuno ti odiasse, anzi se non ricordo male hai anche ricevuto complimenti sull'aspetto fisico, che non è cosa da tutti forse dovresti ricominciare dalle basi, fai uscite con pochissimi e vedi come va |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |