![]() |
Re: Primo appuntamento da sogno
Spezzata, non era una provocazione.
Per me i gesti di premura non sono il male, anzi, basta che ci sia reciprocità. Fra due persone (senza impedimenti fisici )ciascuna può aprire la porta all'altra per cortesia, senza distinzioni di genere. Ma credo ne converrai. Qui si parla di "cosa piacerebbe fosse fatto a te" perciò ci sta la tua risposta. |
Quote:
|
No comunque spero che si trovi bene hitomi sono contento per lei
|
Ma anche quando sono in giro e chiedono di farmi una foto io non è che sono proprio entusiasta a me non piace farmi fotografare. Evidentemente ognuno è infobicato su cose diverse
|
Voglio il ban
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quale donne porteranno a fermarmi ora
|
Profili fake su meetic veneta 1 che dice o so solo le donne
|
Veneta 1
|
Un nuovo primo appuntamento non riesco nemmeno ad immaginarlo, mi sentirei sicuramente a disagio.
Farmi conoscere mi fa paurissima, se fossi sistemata almeno in un aspetto della vita sarebbe tutto meno imbarazzante. |
Quote:
|
Quote:
|
Veneta 1 con me non vuole più conversare..ne prenderò atto..
|
Quote:
Io vorrei trovare gente come me ma non ce n'è. Se conosco una tipa lo dico subito che sono fobico sociale e distimico. La fobia sociale di solito non spaventa, fa un po' tenerezza, viene scambiata per una forma di timidezza.. la distimia invece fa più paura perché la gente non conosce il termine e lo associa alla follia, invece devi specificare che è una forma minore di depressione.. ma anche questa fa paura. Però mi sento cmq di dirle subito queste cose, almeno la gente sa con chi ha a che fare e può scegliere. |
Tornano in ignore domani veneta 1 e lonely sembra il gioco delle 3 carte.non stai esagerando diranno.no se io tolgo l'ignoranza concedo contraddittorio e voglio dialogare con queste persone.ma se non rispondono chiudo..ci sono 20 donne quante sono non si può piacere a tutte..a livello di amicizia e conoscenza..
|
Quote:
|
Quote:
|
Devi rispondere a me lonely non a lui
|
Da stasera finisci in ignore.