![]() |
Re: Non ce ricambio nel forum .. non ci sono nuovi utenti
Io penso che ormai i giovani non credono più nell' esistenza della fobia sociale che è stata male interpretata x decenni quando era semplicemente che esistono persone di serie a e persone di serie b... E che alcuni vengono veramente trattati peggio in ogni circostanza rispetto alle persone di serie a... E quindi non vanno più dagli psicologi x fare prescrivere fobia sociale xké non e una cosa nella testa dovuta a qualche disturbo ma e una relata oggettiva della realtà .. e quindi penso che x questo non si iscrivono più xké ormai sanno come gira il mondo... Sono più svegli e più disillusi .. sanno meglio come girano certe dinamiche anche grazie a internet rispetto ai giovani di una volta
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso non abbiamo accesso a queste info, quindi non possiamo sapere di che natura fosse il bug In sti giorni, al netto che il problema sia stato fixato, dovremmo riprendere ad abilitare |
Quote:
|
Ho trovato Pav, 20 anni, ma solo 3 messaggi
|
Io invece rispetto a 7-8 anni fa ho visto un ricambio di utenti e anche di argomenti. Poi rispetto a prima adesso "avere l'ansia" per ogni cosa, farsi vedere fragili è diventato quasi figo tra i giovani. Forse è solo che tanti non sanno dell'esistenza di questo forum e magari non sanno neanche cos'è un forum.
|
Quote:
|
Quote:
Se sei fobico e non timido o altro hai anche paura a scrivere. |
Solo ora, leggendo questa discussione, mi sono accorto che ci sono più di mille ospiti connessi :o Ora capisco perché ci sono diversi utenti che preferiscono scrivere nelle sezioni oscurate. Non riesco a spiegarmi come mai ci sono così pochi utenti attivi pur con tutti questi visitatori. È gente interessata solo a leggere? Sono ex utenti bannati? Oppure è solo un numero pompato dal webmaster o un bug. Boh.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che solo il gruppo di utenti "VIP" avrebbe la possibilità di interagire, gli altri verrebbero molto probabilmente ignorati. Basta leggere i vari siparietti di "quelli che contano" per rendersene conto; a volte si leggono anche 7/8 post off topic in una discussione ed in questo mondo risulta tutto molto più caotico e disordinato (ma perché non comunicano in privato?). |
Quote:
|
Intanto nuovi bot si stannno per registrare
|
Quote:
Non esistono "chi conta" esiste chi partecipa di più e chi partecipa di meno in un determinato spazio. Quindi, se uno vuole "contare" basta semplicemente scrivere/postare. L'ho detto (altrove), vi proiettate troppo verso il futuro e le vostre percezioni vi bloccano, l'importante è esprimersi, poi si riunisce tutto organicamente dopo un po' di tempo, è solo all'inizio che c'è un po' di imbarazzo. Se non si è disposti a superare quell'imbarazzo all'inizio si avrà sempre quella sensazione di essere un "utente di classe b" ma nessuno la pensa in quella maniera. |
Quote:
|
A me stanno antipatici quelli che chiedono solo consigli e non danno mai consigli .che ci usano x i loro comodi ma e un forum bisogna partecipare e anche quelli che non scrivono mai niente ma usano solo le chat private poi xò leggono tutto e si ricordano di cose dette magari 5 anni fa e commentano solo x fare zizzania
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |