![]() |
Re: Prezzi delle automobili diventati assolutamente folli
Quote:
Volkswagen, Audi, BMW, e Mercedes; anche le giapponesi sono buone ma non come le tedesche. |
Quote:
Skoda e Seat possono essere più economiche nelle rifiniture, ma le componenti meccaniche sono del gruppo VW. Capisco il tuo ragionamento, anche io mi sentirei imbarazzato a prendere un'auto della repubblica ceca o della romania, anche se bisognerebbe superare queste idee.. molta gente le supera e si trova bene con queste auto. |
Leggevo tra l'altro che le Fiat panda sono vendute quasi in perdita. La casa madre, considerando tutto, incassa qualcosa come qualche centinaio di euro.
|
Quote:
|
La 500 è una macchina piena di plastica e tenuta di strada che lascia a desiderare...sinceramente la vedo una macchina da donna e basta.
Che poi è passata di moda pure la 500, 4/5 anni fa c’era la 500 come status symbol. |
Quote:
In pratica questo articolo diceva che la Fiat ha perso circa 2400€ per ogni Stilo che ha venduto e che questa macchina è stata la Fiat più costosa nella sua realizzazione ( ed era pure un rottame orrendo in tutte e 3 le sue configurazioni). Comunque tutte le auto della Fiat / Alfa Romeo / Lancia sono imbarazzanti; in pratica la Fiat non ha più un'utilitaria di segmento B, l'Alfa non fa più la Giulietta quindi di conseguenza manca il segmento C e poi ha 3 macchine in croce nel listino mentre la Lancia è proprio sparita, esiste solo la Y. E come è già stato detto sono tutti modelli datati. |
Le vostre colpe endotermiche vanno espiate.
Per il pianeta e per L’ Europa tutte le auto verranno bruciate. Dopo un’ attenta autoflagellazione È ormai arrivato il momento della redenzione. Fate come me, prendete un jet privato, ed andate ad evangelizzare tutti gli stolti del creato. |
Quote:
|
Quote:
|
risparmio sulle macchine per le moto
|
La Lancia Delta com'è?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basta guardare le varie Thesis, Lybra, K, Dedra, la Delta seconda serie degli anni '90 per capire quanto siano imbarazzanti. L' ultima Lancia decente é stata la Thema prodotta da metà anni '80 fino a metà anni '90, anche se comunque era sempre 2 spanne sotto alle tedesche blasonate. |
La Delta è una cacca. Orrenda esteticamente è da parecchi problemini.
|
Quindi riassumendo chiedo a chi se ne intende un neopatentato cosa dovrebbe fare ? Io direi macchina usata, a rate e quale modello se la si usa solo in città x fare commissioni e x andare a lavoro? Grazie
|
Oggi ho guidato una panda con il bicilindrico, credo abbia 85cv, davvero spiacevole da guidare, con 85cv una macchinetta del genere dovrebbe volare, brutta di estetica, brutta di motore, brutta di tenuta di strada, non capisco davvero come riescano a trovare qualcuno che ci butti dei soldi in questi bidoni moderni.
Per me oggi chi apprezza un minimo di piacere di guida ha solo 2 strade, o prendersi un auto con più di 20 anni o fare il salto e prendersi un elettrica che almeno hanno un bello scatto e meno menate meccaniche. |
La fine che è stata fatta fare a Lancia a mio parere è da criminali.
|
Sono affezionato alla Lancia Dedra perché l'aveva mio padre quando io ero piccolo. Però non piaceva neanche a lui:D
|
A me interesserebbe anche avere informazioni su macchine di qualità di una certa età (e quindi più economiche). Mercedes, bmw di 20-30 anni fa... come vanno? Cosa cercare? Diesel o benzina?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |