![]() |
Re: La società basata sul bere alcool e sul sesso
Quote:
|
Quote:
Però ti potrei citare migliaia di film e telefilm dove il protagonista è un semi-alcolista ed è figo. Tipo Tommy dei peaky blinders o Leo di Caprio in Wolf of Wall street. Ok, sono film ma io conosco davvero chad che sul bere mi stanno dietro e hanno spesso altri vizi, tra cui droga e gioco d'azzardo, oltre a svariate denunce. Io al bar vedo più questo tipo di gente che salutisti alla Cristiano Ronaldo Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Meglio tirarsi un pugno sulle spalle che frequentare certa gente
|
Quei pochi amici che ho avuto erano bei ragazzi ma mezzi preti.andavano talmente poco nei locali quando facevo vita sociale.mai stato dentro certe dinamiche e neanche mi interessa.dai 27 anni iniziava lentamente un isolamento per vari motivi
|
Quote:
|
Vara se togli quei 2 vizietto le donne penseranno che hai ancora più la testa sulle spalle.il problema è che non vogliono gli uomini con la testa sulle spalle ma i discotecari.boo mi ha aperto gli occhi.siamo noiosi per certe donne con le nostre vite grigie.be auguro loro di trovare uomini che le portano sulle cascate del Niagara.. veramente
|
Io non mi fido dei preti in generale mi scuso se qualcuno si e sentito offeso, tutte le dipendze anche quelle senza droghe sono invalidanti x la vita quotidiana xò non mi stanno simpatici i vegani o quelli che non bevono mai o non hanno mai fumato non so non mi fido molto mi sembrano un po' fissati
|
La società basata sul bere alcool e sul sesso
Continuare a bere e spaccarsi dopo i 25 è un po’ da sfigati, da quell’età in poi i normali vanno a fare l’aperitivo in centro con i colleghi cool o la cenetta a 4 da accoppiati.
Ho bevuto parecchio fino ai 30 ma negli ultimi due tre anni mi è passata la voglia di bere fino allo sfascio, non mi diverte più ho già dato, punto alla qualità magari un cocktail solo ma ben scelto, un calice di bianco o birra artigianale cose così |
Guarda gaucho io penso che e da sfigati se sei uno sfigato, se sei uno Cool lo sei pure se bevi un po' oltre modo o fumi più della media, tolti dal discorso casi estremi come quei video di Instagram degli uomini ucraini o russi che barcollano e cadono di faccia nel fango..e lo penso io che ,. A me l alcol fa vomitare
|
La società basata sul bere alcool e sul sesso
Per carità chi è cool lo è sempre, però questo genere di persone o comunque quelli normali in media non bevono più se non per formalità di rito tipo il bicchiere di vino quando vanno fuori a cena o cose così, poi ci saranno sempre le eccezioni anche tra loro.
Tutti gli ex compagni di liceo che ora sono sistemati figliati ecc si spaccavano a merda ma nei 16-20 anni ed era figo divertente poi hanno iniziato a pensare ad altro, io per un’altra decina di anni invece ho continuato era l’unico modo per evadere ora mi frega di meno |
Felice di essere prete..e di esserlo per tante donne.me ne basta una che non pensa sia un prete..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sostanzialmente le dipendenze sono nella gran parte dei casi le cose che danno colore alla vita, senza si vede tutto in scala di grigio. Il dramma è quando queste cose ci vengono tolte. |
Quote:
|
Dieta senza lattosio nuovo mantra
|
Quote:
|
ma perchè mo che c ha il lattosio? è cancerogeno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |