![]() |
Re: Ci provereste? risposta seria
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me dispiace perchè un livore simile è nocivo, roba che se lo provassi io mi esploderebbero i dotti biliari, mi si aprirebbe un ulcera.
Poi anche ripetersi che è brutto brutto brutto così... cioè c'è anche il bambino interiore assolutamente in lacrime. E niente. Sarò traumatizzato per altre cose ma vorrei davvero lenirla questa cosa, che pure l'avatar mi dispiace. E invece ci litigo. Ok sono andato OT, grazie |
Ma soddisfatto è un caso perso, tante volte abbiamo provato a spronarlo ma non dà segni di vita
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Caso perso? Forse sì e ne vado fiero. |
Quote:
|
Quote:
Vuoi esternare il tuo odio perchè dentro di te fa male, ma non riesci a esternarlo scrivendolo qui. Resterà comunque in te e ti farà malissimo, su questo dovresti ragionare, su quello che fa in te. Ripeto, io non credo molto nella psicoterapia, ma ti aiuterebbe. Apposto, ciao |
Chi non rischia non rosica....
Anzi no, mi sa che chi non rischia rosica triplo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo rancore mi fa stare bene e non voglio rinunciarci. Poi, a che diavolo servirebbe la psicoterapia se non per sentirsi ripetere le solite quattro minch*ate che anche tu stai sparando? Non ne ho bisogno, di idiozie ne ho sentite per anni, non cerco nessuna soluzione e non voglio liberarmi di questo livore. Apposto, ciao. |
mi piacerebbe andare a ballare con soddifatto una sera, mi serve una spalla.
|
Quote:
Cercherò di assistervi almeno, porterò con me dell' oppio o del crack qualora mi sentissi male durante lo spettacolo. Avete già in mente il genere? E la coreografia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |