![]() |
Re: Voi Neet quando qualcuno vi chiede cosa fate nella vita dite la verità o mentite?
Lovecraft ma sbaglio o l'anno scorso avevi fatto un'esperienza di 3 settimane??
|
Re: Voi Neet quando qualcuno vi chiede cosa fate nella vita dite la verità o mentite?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qua c'è lavoro stagionale, lavori come un matto se va bene nei lidi per 1.200 euro ma fai tante ore di solito o nei conad. |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io penso che l'emarginazione parte sempre dagli altri...se nessuno mi caga o mi vuole perché insistere?se uno non è ben voluto meglio starsene a casa
|
Quote:
|
Proprio oggi un conoscente di mio padre mi ha chiesto se lavoro. Ho risposto che prima lavoravo (riferendomi al tirocinio dell'anno scorso) ma ora no.
|
Sono proprio un ribelle vero che prendo mille dal divano che fottuto diavolo..
|
Ma le mie fans mi amano anche per questo..noi siamo diversi ma come 2 pazzi ci urliamo contro la notte ridendo by elodie..
|
Quote:
|
In questo forum si parla di persone con problematiche psicologiche che hanno difficoltà con il lavoro o con i colleghi di lavoro o con le persone in generale; cosa c'entra San Paolo che faceva un lavoraccio, boh... paragoni del cazzo proprio.
|
Pur di spalare merdа sui disoccupati viene tirata fuori pure la Bibbia, andiamo bene...
|
Quote:
|
a me manca lo status di totale disoccupato e privo di impegni...certo ora a 26 anni sono rodato e devo lavorare ma se potessi non lavorerei. Anche perché vivo in mezzo al nulla e se non farei nulla non potrei mantenere l'auto e iscrivermi in palestra o corsi simili.
|
Le relazioni umane da adulti richiedo impegno ed energie CHE NON HO. Stare dietro ai tempi degli altri con il mio stile di vita al rallentatore è improponibile, la massimo cose superficiali dove ci si vede ogni tanto senza impegno. Per non parlare delle relazioni, sarebbe come finire perennamente in un otto volante da cui non puoi scendere.
|
Se non ricordo male Lovecraft ha una laurea triennale, cioè voglio dire è riuscita a laurearsi, a mio parere gli esami universitari (e le verifiche/interrogazioni al liceo) sanno essere anche più ansiogeni del posto di lavoro, le auguro di superare questa ansia prima o poi perchè come dice Levin (a differenza di altri utenti che hanno risposto sono d'accordo con lui) più si va avanti a non fare nulla peggio è, a una certa piuttosto che non fare niente di niente io personalmente andrei pure a raccogliere pomodori.
Io oltre a essere andato fuori corso già di 2 anni, nell'ultimo anno escludendo i lavori che ho fatto in casa tipo la pulizia della cantina e del box, non ho neppure lavorato (a parte lo scrutatore a febbraio) e ovviamente non ho fatto fiki fiki (beh quello è ovvio :D), perchè i miei genitori continuavano a dirmi "prima finsici sti esami poi fai quello che vuoi" ma non capivano che era proprio perchè volevo staccare dallo studio e non mi entrava in testa più nulla che volevo lavorare un po'... così almeno avevo una "giustificazione" per essere rimasto indietro con gli esami... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |