FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   quante ragazze siete stati innamorati fino ad oggi? (https://fobiasociale.com/quante-ragazze-siete-stati-innamorati-fino-ad-oggi-8126/)

Chained to dust 22-10-2011 12:13

Re: quante ragazze siete stati innamorati fino ad oggi?

Quote:

Originariamente inviata da Otago (Messaggio 608254)
Io ho l'innamoramento facile, basta che veda una ragazza carina e magari che mi sembri timida e mi innamoro, magari mi ci vedo pure già sposato. :arrossire:
Pensandoci bene comunque direi 5.

Ce l'ho pure io ma credo non si chiami amore bensì testosterone scalpitante..
Direi 4 volte per autoimposizione.. 0 sul serio.. Ne sono abbastanza certo perchè nessuna di queste l'ho mai conosciuta abbastanza..

bunker 22-10-2011 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 620514)
Non direi, forse dici così perchè veramente non sei mai stato affetto da quel disturbo ossessivo-compulsivo chiamato amore.

:mrgreen::mrgreen:

Don Chisciotte 22-10-2011 12:27

Non saprei, "innamorato" è una parola davvero grossa. :ridacchiare:

Reinhart 22-10-2011 13:46

eh se...magari!

PERSO 22-10-2011 13:47

ho già risposto, ma aggiungo..
ragazze ?
Cosa sono ?
:D

Andrea8888 28-10-2011 09:43

Due........

nullo 28-10-2011 11:13

zero.. intendendo "innamoramento" nel suo vero significato, e non sola infatuazione / attrazione sessuale.

Gabriele79 28-10-2011 17:36

Un paio forse, di una potrei dire di esserlo ancora, anche se mi ha deluso il tipo con cui sta uscendo, una vera merdaccia, di quelli estroversoni al massimo, stupidotti, con mille amici, cui piace essere sempre al centro a rompere il caxxo... Lei poi non è affatto così, è molto pacata e timida anche potrei dire (anche se essendo ragazza gnocca ovviamente non è fobica, c'è differenza tra le due cose), non capisco cosa ci abbia trovato, e infatti secondo me non è convinta al 100%.

TimeBomb 28-10-2011 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 624799)
Un paio forse, di una potrei dire di esserlo ancora, anche se mi ha deluso il tipo con cui sta uscendo, una vera merdaccia, di quelli estroversoni al massimo, stupidotti, con mille amici, cui piace essere sempre al centro a rompere il caxxo... Lei poi non è affatto così, è molto pacata e timida anche potrei dire (anche se essendo ragazza gnocca ovviamente non è fobica, c'è differenza tra le due cose), non capisco cosa ci abbia trovato, e infatti secondo me non è convinta al 100%.

a questo punto con lei dev'essere gentile questo tipo,altrimenti non vedo altri motivi vista la tua descrizione.

Gabriele79 28-10-2011 17:52

sì sì con lei è gentilissimo certo, ma non dico che sia "cattivo", solo che è il tipico che vuole fare l'amicone e stare al centro dell'attenzione e con molti ci riesce, ma per me che detesto la movida e le "ammucchiate", che invece sono molto apprezzate da questi, certi atteggiamenti infastidiscono solamente.

TimeBomb 29-10-2011 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 624810)
sì sì con lei è gentilissimo certo, ma non dico che sia "cattivo", solo che è il tipico che vuole fare l'amicone e stare al centro dell'attenzione e con molti ci riesce, ma per me che detesto la movida e le "ammucchiate", che invece sono molto apprezzate da questi, certi atteggiamenti infastidiscono solamente.

scusa ma se ti piace davvero ma non sta con te e lei ha trovato una persona che la rispetta che è gentile,che non la fa soffrire dovresti solo essere contento,no?

Gabriele79 29-10-2011 00:10

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 624977)
scusa ma se ti piace davvero ma non sta con te e lei ha trovato una persona che la rispetta che è gentile,che non la fa soffrire dovresti solo essere contento,no?

:sarcastico:

Alessandro93 29-10-2011 00:21

aaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa ancoraaaaaaaaaaaaa questi topic e bastaaaaa

TimeBomb 30-10-2011 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 624981)
:sarcastico:

Scusa ma allora non è vero che le vuoi bene.

Gabriele79 30-10-2011 14:53

Le voglio bene, ma odio lui e considero una stronza lei per non avermi voluto dare neppure una possibilità, neppure a livello di amicizia e conoscenza.
Mi dispiace ma non sono un santo che amo il prossimo qualunque cosa mi faccia.

TimeBomb 30-10-2011 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 625612)
Le voglio bene, ma odio lui e considero una stronza lei per non avermi voluto dare neppure una possibilità, neppure a livello di amicizia e conoscenza.
Mi dispiace ma non sono un santo che amo il prossimo qualunque cosa mi faccia.

non ti dico di essere un santo però metti che lei poi si è pentita di non averti dato una possibilità?e lei magari non ti ha detto nulla poi proprio per questo tuo atteggiamento astioso[(l'hai definita stronza)so che parla l'incazzatura] e il passato non si cambia.

Winston_Smith 30-10-2011 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 624799)

Evidentemente a lei piacciono proprio quelle caratteristiche che stanno sui coglioni a te (e anche a me, se può consolarti). Una ragazza timida non necessariamente cercherà un suo simile, così come una estroversa. E quelle caratteristiche sono molte volte apprezzate in un ragazzo (in una ragazza invece riscuotono meno successo, perché agli uomini tendono a interessare di meno queste cose in una ragazza). Io seguo la teoria del similia cum similibus, ma non tutti la pensano come me.

TimeBomb 31-10-2011 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 625689)
Evidentemente a lei piacciono proprio quelle caratteristiche che stanno sui coglioni a te (e anche a me, se può consolarti). Una ragazza timida non necessariamente cercherà un suo simile, così come una estroversa. E quelle caratteristiche sono molte volte apprezzate in un ragazzo (in una ragazza invece riscuotono meno successo, perché agli uomini tendono a interessare di meno queste cose in una ragazza). Io seguo la teoria del similia cum similibus, ma non tutti la pensano come me.

Mi sento buona sto periodo,magari sto ragazzo pur essendo estroverso cerca di stimolarla,di aprirla al dialogo,l'aiuta a sconfiggere la timidezza senza per questo stressarla come magari farebbero altri,il che non sarebbe male.
Wins hai ragione chi s'assomiglia si piglia però gli opposti si attraggono :)

Noctis 31-10-2011 21:37

Una.
______

Gabriele79 31-10-2011 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Singolar (Messaggio 626546)
Innamorato, qualcuna. Amato profondamente, una.
E ho imparato la lezione.

La ventiduenne ha rappresentato l'amore profondo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07.