![]() |
Quote:
|
Re: "Scegliete: o noi o Soddisfatto."
Quote:
|
Quote:
tra l altro so pure d accordo , se mi schifano , li schifo , nn vedo perche uno dovrebbe bramarle |
Quote:
|
Quote:
|
Esattamente se qui non ti aspetti comprensione, se nemmeno la cerchi e dubiti di chi comunque ti dice di capirti, se a tuo dire qui nessuno è amico di nessuno, suppongo tu abbia postato la tua storia per fini di... formazione?
Tu ci vuoi mettere in guardia, raccontandoci le tue traversie? Dico bene? |
Quote:
In ogni caso ti confermi il simp ruffiano che molti hanno detto che tu sia. In una maniera o nell'altra stai giustificando il comportamento delle tre di cui ho parlato nell'OP. Mi aspetto anche che tu tenti di far ritorcere tutto su di me. |
Quote:
La prossima domanda sarebbe stata allora da quali utenti tu vorresti la comprensione... non la mia, chiaro, che sono un noto manipolatore ruffiano, acquattato nell'ombra per farti cadere in trappola. Cercavo solo di capire. Suppongo non sia il caso di approfondire. Ti lascio tranquillo. |
Quote:
Per il resto, vedo che finalmente hai capito che i tuoi consigli non sono né utili né graditi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente c'è di mezzo il classismo e questioni gerarchiche astratte.
Capitato tantissime volte di vedere ragazze super snob che guardano chiunque dall'alto in basso e non si fanno alcun problema ad umiliare chi ritengono inferiore, sia uomini che donne. Avendo frequentato liceo e facoltà di giurisprudenza era strapieno di tizie così, se cerchi di fare amicizia con loro ti schifano perché "non sei alla loro altezza", perciò quando lui racconta queste cose gli credo eccome, avendole viste nella realtà. Non penso che lui sia esagerato, ho avuto a che fare con gente simile. Ps. Di solito (o almeno nel mio caso) le tizie in questione sono le classiche principesse viziate, figlie di medici, avvocati ecc, raccomandatissime, con grande successo sociale, nessuno si metterebbe mai contro di loro e quindi sono abituate a fare sempre i comodacci loro e a maltrattare gli altri. Se la cantano e se la suonano dalla mattina alla sera. Io anche ho ricordi negativi legati a questo genere di persone anche se non ne parlo mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque qui hai trovato diverse persone che nero su bianco ti hanno validato. Io ho messo in dubbio la salubrità del voler rivivere il tuo trauma qui e con noi, visto che hai etichettato istantaneamente gran parte di noi come nemici, confermandoti quindi nel tuo ruolo di vittima. Presa di posizione comprensibile, se sei traumatizzato, ma poco funzionale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |