![]() |
Quote:
|
Una donna estroversona dice al marito: "Adesso, basta con questa vita sedentaria, ho bisogno di un po' di movimento, ho bisogno di vedere posti nuovi!"
Ed il marito vf: "Perchè non provi ad andare in cucina?" |
Quote:
no volevo solo ricordarlo alla gentile utenza. sto parlando di sensazioni, di impatto. mica di petting. |
io apprezzo una donna ottimista simpatica scherzosa, ma non deficiente, penso valga lo stesso per l'altro sesso
|
Quote:
|
Re: Donne e senso dell'umorismo.
istintivamente mi associo anch'io all'immagine per cui la donna bisogna farla ridere; se è lei a fare ridere è indice di un (passatemi l'espressione) più ampio sviluppo, di una più profonda emancipazione.
Lo humour è comunque indice di libertà, almeno quando è fine. Da entrambi i sessi non sono molti che possono permetterselo - e se lo permettono, perché è come parlarsi per segni. |
Quote:
Il gusto per l'ironia poi, nasce e si sviluppa da una certo grado di disincanto nella percezione del mondo circostante e dalla giusta dose di arguta cattiveria che le donne raramente sembrano possedere. Ovviamente le facezie Zelig non hanno nulla a che vedere con l'umorimo e l'ironia. Non tutti quelli che fanno ridere o ridono sono dotati di senso dell'umorismo:cool:. |
Quote:
|
Quote:
oggi mi state sorprendendo boyz! anzi.... te la rubo. |
Non credo di esagerare se dico che nessuna ragazza mi ha mai fatto ridere fino ad oggi.
Colpa nostra che le abbiamo abituate con il sorriso di circostanza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io per esempio odio sorridere se la battuta non mi fa ridere, e non solo, mi riesce anche malissimo, è facilissimo accorgersene se una battuta non mi ha fatto ridere. |
Fatemi capire bene: «State cercando una donna che vi faccia ridere»? :scared: :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno non ride ad una battuta oggettivamente divertente dipende dalla conoscenza dell'oggetto della battuta o dal modo di porre in relazione i concetti o al limite dal grado di impenetrabilità del suo umore. Infatti è quasi impossibile far ridere un maniaco depressivo, o uno che non mastica di politica con una battuta satirica. Poi se la battuta va recitata è un altro paio di maniche, i tempi comici sono la cosa più difficile e in genere uno ce li ha o non ce li ha, difficilmente s'imparano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|