![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mmm però dovresti lavorare sul lato buono della tua femminilità
ad esempio le parolaccine lasciale dire alle cattivone insensibili e ai burini di burro non è tutto da buttare delle femmine dai, non fare il maschiaccio :D |
Nuova arrivata la riprendo anche io un pò. Anche stronz è un offesa è qui non sono ammesse, non vorrei mai che il prossimo passaggio sia "Sei un figlio di ...ma ti voglio bene" 8)
Grazie. |
La storia secondo cui per i maschi sia più facile socializzare non mi vede tanto d'accordo: all'università vedevo un sacco di ragazze che legavano fra loro durante la fila in segreteria, alle lezioni, nelle pause. E' invece vero che spesso fra donne si generano con estrema facilità situazioni di competizione e rivalità che finiscono per ledere i legami. Tra noi masculi cose del genere avvengono con minor frequenza perché di solito non attribuiamo troppa importanza (e spesso sbagliamo) ai legami d'amicizia, non carichiamo mai le relazioni amicali di significati eccessivamente vincolanti.
Resta il fatto che l'amicizia è il bene, coltivatela come vi aggrada, ma non smettete mai di credere nel suo valore salvifico 8) |
cmq non è un fake :D
|
Quote:
|
Quote:
non c'erano scritte offese, ripeto :roll: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
serotonina devo dire che sei riuscita a descrivere meglio di come potrei fare io la mia vita!! è tutto preciso con l unica differenza che io per il momento non prendo farmaci...complimenti anke per l ironia ke cmq riesci a metterci...ciao
|
Quote:
Serotonì, non lo farai, vero? 8) Sii te stessa! (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Messaggio Modificato dalla Moderazione 8)
|
Quote:
|
La ragazza è fobica ma ha + palle di un circolo di bowling...brutto cliente :lol: :lol:
|
mo mi dica serotonina, ha mai sentito parlare del blocco popup? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |