![]() |
Re: Avete mai vissuto un amore estivo?
Un'estate ho avuto una ragazza che si strusciava su di me per ingelosire un altro (cosa che capito dopo).
Io la vedevo come amica poi ha iniziato ad usarmi e da lì ho iniziato a vederla in modo diverso. Quando si è messa con questo un po' ho sofferto. La cosa assurda è che se si fossero messi assieme tenendomi fuori del loro rapporto non me ne sarebbe fregato nulla. Avevo 16/17 anni. |
:innamorato:
|
amore è una parola grossa...ho avuto cotte estive come tutti, ma non è mai sfociato in niente di concreto.
|
Quote:
|
Ricordo la vacanza che feci con la scuola un millennio fa.
In pratica la ragazza che mi piaceva si accoccolò sulle mie gambe la notte e rimanemmò così. Al risveglio lei non era più lì.... ma in compenso vomitai al cesso le birre della sera prima. Il karma per essere un coglione diciasettenne. 🤣 |
No e neanche nelle altre stagioni. A 50 anni passati già da un bel po' c'è ben poco altro da aggiungere.
|
Quote:
|
Mai vissuto nessun amore estivo, solo qualche cotta non ricambiata da adolescente.
|
Stavo veramente per sputtanarmi alla grandissima. Ho cancellato tutto. Oh niente di scabroso o indicibile, anzi sono state esperienze a cui ripenso con piacere perchè hanno anche un che di tragicomico, ma mi rendevo contro che per far capire la situazione avrei dovuto scrivere un poema.
In soldoni : 2 fugaci amori estivi. E tutti prima dei 17 anni. 1 in Francia e uno in Italia. Quello a Bordeaux ero alle medie quindi facevamo sinceramente tenerezza. Quello in Francia ne avevo 15. Dico solo che stavo per litigare con mezza famiglia per lui. |
Mai vissuto nessun amore, né estivo né in altre stagioni.
Leggendo le risposte di alcuni utenti mi sembra di essere vissuto in un altro mondo, per quanto mi sento lontano da certe situazioni... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |