![]() |
Quote:
Per la carità non critico il senso del discorso ma forse meglio evitare di andarlo a dire troppo in giro. Cmq il fatto che se, una persona ha già un suo giro, non voglia uscire con te è sicuramente una possibilita' concreta, ma non è l'unica. C'è anche la possibilità che, anche se una persona non avesse già qualcuno con cui uscire, preferisca evitare di uscire con qualcuno che non piace come persona, e piuttosto preferire stare per conto proprio. Ci sono anche quelle persone che fanno anche le gerarchie. Intendo dire che, magari potresti andare bene come terza scelta..nel caso non fosse disponibile qualcuno più interessante....salvo poi ricevere buca...quando qualcuno più in alto come gerarchia di amicizia sia diventato disponibile. Ci sono anche queste possibilità. |
Re: Una frase che non dimenticherò mai...
Figurati io avrei piacere a conoscere tanti utenti del forum e qualche utentessa in amicizia ovviamente ma non mi facciate il processo se do la priorità a cercare una compagna, x gli amici c'è sempre tempo non ascoltate epz quando dice oltre i 30 e finita x il lavoro, dopo i 40 finita x far amicizie, dopo i 20 finita x trovare una compagna, e un tipo un po catastrofista...
Io le cose di cui parlo ne parlo solo qua sul forum in anonimato nella vita vera ho pochissima vita sociale, non esco quasi mai e sto quasi sempre x i fatti miei, però io voglio bene ai miei amici però non mi vergogno a dire basta salsiccia ho bisogno di una ragazza, non voglio arrivare a 40 anni e avere rimorsi... Io almeno non sono ipocrita non voglio puntare il dito a nessuno ma quanti in questo topic se gli dicessi trovi un amico domani stesso o trovi una fidanzata che ti vuole bene domani stesso voglio vedere cosa succede, no ipocrisia grazie |
Tu Barracrudo pronunci con molta superficialità la parola amicizia, se pensi che gli amici siano quelli con cui vai a fare l'aperitivo sei fuori strada...l'amicizia è qualcosa di più intimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |