![]() |
Re: Consiglio per laptop
Buongiorno a tutti, cosa mi consigliate riguardo all'installazione di office?
Il negozio la propone a 75€ + il Norton, io però penso sia molto meglio rifiutare così mi installo Open Office e Windows Defender... |
Alla fine ho preso l'Acer, arriva mercoledi o venerdi! :applauso::bene::arrossire:
|
Quote:
Quote:
Ewwiwa! Sono riuscito a scroccare di nuovo! |
Quote:
|
Quote:
Grazie dei consigli anche a te Copacabana, gelato offerto quando vuoi! |
Quote:
|
Quote:
Inutile negare che molte persone installano programmi che per windows sono craccati anche quando non lo sono. Per questo l'unica strada per zittire defender è dargli l'elenco delle cartelle che non deve controllare. Purtroppo non è possibile escludere C:\program files quindi ogni volta che si installa un programma che considera irregolare va disabilitato durante l'installazione e si fa sempre con fatica. Altra precauzione è di tenere tutto quello che potrebbe fargli pensare a crack o malaware in file archivio .rar con password. Quelli non li può aprire quindi se qualcosa va male esiste la copia che non può controllare e si può riprovare. Ovviamente tenere tutto sul disco archivio e mai su quello di sistema, perché eccetto C:\, tutti gli altri dischi possono essere esclusi dai suoi controlli tentacolari. Win 10 è una continua guerra di posizione; mi spiacerà abbandonare 7 perché è stato l'ultimo SO della MS veramente non nemico dell'utente. PS - se non era chiaro dal contesto, defender cancella d'ufficio quello che non gli piace notificando a cose fatte. Nemmeno chiede conferma, morissero. |
Quote:
|
Quote:
Viva Ernesto Che Guevara! Viva Pancho Villa! Win10 craccato per tutti, o muerte! :D:ridacchiare::D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |