FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   L'alcol fa male (https://fobiasociale.com/lalcol-fa-male-80701/)

Stan Kezza 23-05-2023 11:13

Re: L'alcol fa male

Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2839647)
Il più grande errore che fa la cosiddetta medicina moderna che per me di moderno non ha niente, già che si vedono crocifissi negli ospedali e il forte legame tra religione e ospedali dovrebbe far storcere il naso, ma come voi dovreste essere l avanguardia della scienza e fate pappa e ciccia con l antiscenza? L errore più grande è considerare l uomo come macchine, cosa può fare bene o no, cosa è giusto o no in generale con assoluta certezza lo si può applicare alle macchine non all uomo, l uomo il popolo non è un monoblocco, siamo tutte delle individualità, riguardo all alcol, dipende, a tutto può essere risposto con un dipende, al sorcio da scantinato salutista che non esce mai di casa un bicchiere di alcol e una sigaretta gli può provocare un infarto, a uno temprato dalla vita con la pelle dura un pò di alcol la sera non può che fare che bene, rilassa i muscoli e lo spirito...

La scienza studia e dà indicazioni, non impone niente. L'"errore" è della politica, non della scienza. A cominciare dai crocefissi.

Keith 23-05-2023 11:45

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2839675)
ma berlo a casa da solo mi pare inutile, visto che come sapore risulta quasi fastidioso e ad ubriacarmi da solo mi sembra anacronistico e insensato.

Quote:

Ok. Quindi ho fatto tante volte una cosa anacronistica e insensata :mrgreen: vabbè, una delle tante cose insensate che hanno costellato la mia vita.
Che fastidio, tutti che bevono per essere più conviviali in occasioni pubbliche e nessuno per colmare il vuoto interiore.. vabbè..
.

DownwardSpiral2 23-05-2023 19:11

Tranquillo Keith, c'è la qui presente fogna a cielo aperto a farti compagnia :dasolo:

Varano 23-05-2023 19:13

Io se non lavorassi probabilmente berrei molto meno...a volte si beve per evadere dallo stress e dalla depressione.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

untipostrano 24-05-2023 01:42

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2839819)
...a volte si beve per evadere dallo stress e dalla depressione.

È quasi sempre quello il motivo (mi riferisco ai bevitori abituali)!

Varano 24-05-2023 17:08

Keith 24-05-2023 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2839819)
Io se non lavorassi probabilmente berrei molto meno...a volte si beve per evadere dallo stress e dalla depressione.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Io se non lavorassi berrei penso di più. Mi devo contenere perché la mattina devo essere lucido. Il lavoro da una parte è la salvezza

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41.